Alfa 159 nuova o Brera usata?

159 nuova o Brera Usata

• Alfa 159

Voti: 15 60.0%
  • Alfa Brera

Voti: 10 40.0%

• Votatori totali
    25
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per far quadrare il cerchio, ci vorrebbe una 159 a km0... ;)

Personalmente opterei per la 159 (anche se non senza tentennamenti), mantenere una 1.9 ti costerebbe meno: bollo, assicurazione e tagliandi meno costosi. La differenza nel prezzo dei tagliandi potrebbe anche essere sensibile, col proprietario di una Brera potrebbero usare la mano pesante...

cmq alla fine di prezzo di listino tra nuova 159 un pò accessiorata e anche lei con il 2.4jtdm e brera non c'è che una differenza di qualche migliaia d'€, penso 3-4 mila.

dopo controllo su quattroruote ;)

159 :sisi: ogni volta che la vedo mi reinnamoro :asd: la brera non ha un buon assetto nè un buon comfort. la 159 ha un buon assetto e comfort discreto. la differenza è nel motore ma i 150 CV possono bastare :) facci sapere la scelta finale.

Io direi Brera, soprattutto se ti piace Guidare (con la G maiuscola).. altrimenti la 159, che è sempre una gran bella macchina

ma scherzi!!? se tela puoi permettere (intendo per il mantenimento) io voto la Brera tutta la vita!!! XXXXX quella è un capolavoro di meccanica e design l'altra è un'auto da famiglia!! non c'è paragone!!!:asd:

ma vai con la Brera, auto di certo non usuale, che non si vede spesso in giro, dalle forme accattivanti, più sportiva e più potente...!

Pensa che la 159 ce l'ha pure la Polizia...!

Vai su di una macchina che attira davvero l'attenzione...! :ok:

mah

ma vai con la Brera, auto di certo non usuale, che non si vede spesso in giro, dalle forme accattivanti, più sportiva e più potente...!

Pensa che la 159 ce l'ha pure la Polizia...!
scusa e questa frase del piffero che vuol significare??perche ce l'ha la polizia non è buona??mah..che ragionamenti del cavolo..

Vai su di una macchina che attira davvero l'attenzione...! :ok:
per sirpondere all'autore del thread..onestamente nesuna dell due..dovendo spendere qll cifra andrei MOOOOOOOOOOLTO di piu su una audi, che a parita di costi gestione se non di meno anche..hai una MACCHINA..xo nel tuo caso dipende a che serve la macchina..famiglia o vagabindaggio selvaggio..

per sirpondere all'autore del thread..onestamente nesuna dell due..dovendo spendere qll cifra andrei MOOOOOOOOOOLTO di piu su una audi, che a parita di costi gestione se non di meno anche..hai una MACCHINA..xo nel tuo caso dipende a che serve la macchina..famiglia o vagabindaggio selvaggio..

ecco il fanboy audi di turno :asd::asd:

preferisco la 159 in tutto, poi avendo fatto il collaudatore a mirafiori parlo con cognizione di causa. I motori sono gli stessi (2.2jts, 3.2jts, 2,4jtd) la differenza di peso tra le due c'è ma non è così' abissale e in più la 159 la trovo più discreta ma nello stesso tempo elegante, sportiva e funzionale

sicuramente la 159

la brera ha un assetto tropo pesante con un sottostrerzo troppo elevato.

è del 2007 :)

io come possessore pentito di una Alfa direi che la meno peggio e' la 159 .. la Brera e' stata un flop... cmq la prossima macchina che acquistero' sicuramente non sara' Alfa

guarda le auto e prendi quella che ti piace meglio ^^
èer la brera se è un modello giovane potrebbe cascarti il modello piu' aggiornato che è piu' snellito del primo modello

Ehm... il topic è del 2007, quindi immagino che abbia già fatto l'acquisto :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro