PROBLEMA Alcuni Giochi Con Rx480

Pubblicità

Emperon

Nuovo Utente
Reazioni
11
Punteggio
48
Da quando ho cambiato scheda, RX480 con driver 17.1.1, in alcuni giochi sto riscontrando dei problemi:
The Witcher 3: ogni volta che apro il gioco si riduce ad icona, ed ogni volta che provo a riselezionarlo esce una schermata nera e poi ritorna ad icona. Il gioco funziona perché dall'anteprima della barra in windows 10 si vede chiaramente la schermata di gioco che sta aspettando l'input.
No Man's Sky: Stesso problema solo che la schermata diventa icona solo se clicco sull'opzione in game per far partire il gioco, e il puntatore del mouse è dissociato dal puntatore in game.
In altri giochi che ho provato invece funziona tutto perfettamente.

Sì funziona tutto alla perfezione, sono giorni che la sto testando ed oltre a questo problema la scheda è perfetta, mai un crash o glitch in game o nei bench.

Ultima modifica:
il gioco si vede che è in attesa, ma quando provo a cliccare ed aprirlo a finestra piena ritorna icona da solo.
jdt3JkN.png

RISOLTO:
Ho cancellato i file dei settaggi grafici fatti con la mia vecchia scheda nella cartella del gioco in documenti ed è partito.

AGGIORNAMENTO:
Ho provato tutti i settaggi del gioco e il problema me lo da solo se cambio l'impostazione in gioco da schermo a finestra a schermo intero.
Qualcuno sa il perché??

Capitata stessa cosa nello stesso identico modo, risolto facendo pulizia completa con ddu e reinstallazione da zero dei driver.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro