PROBLEMA Alcuni Giochi Con Rx480

Pubblicità

Emperon

Nuovo Utente
Messaggi
110
Reazioni
11
Punteggio
48
Da quando ho cambiato scheda, RX480 con driver 17.1.1, in alcuni giochi sto riscontrando dei problemi:
The Witcher 3: ogni volta che apro il gioco si riduce ad icona, ed ogni volta che provo a riselezionarlo esce una schermata nera e poi ritorna ad icona. Il gioco funziona perché dall'anteprima della barra in windows 10 si vede chiaramente la schermata di gioco che sta aspettando l'input.
No Man's Sky: Stesso problema solo che la schermata diventa icona solo se clicco sull'opzione in game per far partire il gioco, e il puntatore del mouse è dissociato dal puntatore in game.
In altri giochi che ho provato invece funziona tutto perfettamente.
 
Sì funziona tutto alla perfezione, sono giorni che la sto testando ed oltre a questo problema la scheda è perfetta, mai un crash o glitch in game o nei bench.
 
Ultima modifica:
il gioco si vede che è in attesa, ma quando provo a cliccare ed aprirlo a finestra piena ritorna icona da solo.
jdt3JkN.png
 
RISOLTO:
Ho cancellato i file dei settaggi grafici fatti con la mia vecchia scheda nella cartella del gioco in documenti ed è partito.
 
AGGIORNAMENTO:
Ho provato tutti i settaggi del gioco e il problema me lo da solo se cambio l'impostazione in gioco da schermo a finestra a schermo intero.
Qualcuno sa il perché??
 
Capitata stessa cosa nello stesso identico modo, risolto facendo pulizia completa con ddu e reinstallazione da zero dei driver.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top