- 107
- 11
- CPU
- Intel i7 930
- Dissipatore
- Stock
- Scheda Madre
- Gigabyte GA-X58A-UD7
- HDD
- SSD Samsung EVO 250GB + WD Velociraptor 150GB + SEAGATE Barracuda 2TB
- RAM
- Corsair Dominator GT 12Gb
- GPU
- Sapphire NITRO+ OC RX480
- Audio
- Integrata
- Monitor
- Samsung SyncMaster EX2220
- PSU
- Corsair 850W M
- Case
- Cooler Master HAF
- OS
- Windows 10 64bit
Da quando ho cambiato scheda, RX480 con driver 17.1.1, in alcuni giochi sto riscontrando dei problemi:
The Witcher 3: ogni volta che apro il gioco si riduce ad icona, ed ogni volta che provo a riselezionarlo esce una schermata nera e poi ritorna ad icona. Il gioco funziona perché dall'anteprima della barra in windows 10 si vede chiaramente la schermata di gioco che sta aspettando l'input.
No Man's Sky: Stesso problema solo che la schermata diventa icona solo se clicco sull'opzione in game per far partire il gioco, e il puntatore del mouse è dissociato dal puntatore in game.
In altri giochi che ho provato invece funziona tutto perfettamente.
The Witcher 3: ogni volta che apro il gioco si riduce ad icona, ed ogni volta che provo a riselezionarlo esce una schermata nera e poi ritorna ad icona. Il gioco funziona perché dall'anteprima della barra in windows 10 si vede chiaramente la schermata di gioco che sta aspettando l'input.
No Man's Sky: Stesso problema solo che la schermata diventa icona solo se clicco sull'opzione in game per far partire il gioco, e il puntatore del mouse è dissociato dal puntatore in game.
In altri giochi che ho provato invece funziona tutto perfettamente.