• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Alcune domande prima di ordinare i componenti

Pubblicità
come grandezza è poco più grande
i led delle ventole si possono spegnere tranquillamente, c'è l'interruttore sul pannello frontale, anche io pensavo fosse tamarro ma al buio con led accesi fa la sua figura ;)
te lo consigliavo perchè le ventole in se costano praticamente la metà del case, averne 4 per un piccolo sovrapprezzo rispetto al 300r che ne monta solamente 2 mi sembra un valore aggiunto, che ne pensi?

come grandezza è poco più grande
i led delle ventole si possono spegnere tranquillamente, c'è l'interruttore sul pannello frontale, anche io pensavo fosse tamarro ma al buio con led accesi fa la sua figura ;)
te lo consigliavo perchè le ventole in se costano praticamente la metà del case, averne 4 per un piccolo sovrapprezzo rispetto al 300r che ne monta solamente 2 mi sembra un valore aggiunto, che ne pensi?

beh in effetti non hai tutti i torti...ho domani per pensarci, lunedi ordino tutto finalmente! Ah a proposito ma "e-prexxo" ha un servizio che ti assemblano il pc loro in modo che mi arrivi già pronto di quello che tu sappia?

Si per qualche decina di euro fanno tutto loro, ma non so se ti conviene perche tutto montato e spedito con quel dissipatore rischi un po, è ben fissato ma è anche bello pesante.
Magari scrivigli dicendo che il dissi te lo mandano da montare, magari fatti mandare smontata anche la vga non si sa mai.
Puoi anche fare da te non è molto difficile, secondo me c e anche piu gusto

Si per qualche decina di euro fanno tutto loro, ma non so se ti conviene perche tutto montato e spedito con quel dissipatore rischi un po, è ben fissato ma è anche bello pesante.
Magari scrivigli dicendo che il dissi te lo mandano da montare, magari fatti mandare smontata anche la vga non si sa mai.
Puoi anche fare da te non è molto difficile, secondo me c e anche piu gusto

dici che il minimo urto potrebbe fare danni? In tal caso provvederò a farmelo arrivare smontato a questo punto. Anche se purtroppo non credo di essere capace di montarlo, devo solo portarlo in qualche negozio di pc sperando che quello che me lo monti sia competente e non faccia guai. Immaggino che invece quelli di "e-prexxo" siano molto competenti...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro