PROBLEMA Alcune Chiamate in entrata Vodafone

JOLLY_JOKER

Utente Attivo
402
10
CPU
AMD FX 8350 black edition
Scheda Madre
asrock 970 extreme3
HDD
Western Digital Caviar Blue 1TB 3.5" 7200rpm SATA 6Gb/s 64MB
RAM
Patriot Viper 3 Venom Red Edition Extreme Performance 1866MHz 8gb
GPU
Sapphire HD7750 Scheda video (PCI-e, 1GB GDDR5, HDMI, DVI-I, DisplayPort attivo)
Audio
7.1
Monitor
tv FULL-LED 47 pollici 3D
PSU
500w
Case
iTek
OS
Windows 7 / backtrack
save, da quando ho fibra vodafone 100 mega ho un problema con le chiamate in entrata.
passo da infostrada a vodafone e alcune persone riescono a chiamarmi mentre invece altre no, in pratica loro mi chiamano a loro il telefono squilla ma il mio telefono di casa non suona e neanche l'applicazione station mi segnala una chiamata persa.
sono diversi operatori con cui ho questo problema tra cui wind e poste mobile, pensavo che fosse un problema loro ma altre persone con wind e poste mobile mi chiamano tranquillamente.
ho chiamato infostrada e mi ha detto che vodafone è ancora nella terza fase per il passaggio della line che ancora non è stata completata e devo chiedere a vodafone perchè, chiamo vodafone e loro dicono che devo chiamare infostrada.
ho aperto una segnalazione a vodafone e dopo un mese ancora non hanno risolto.
 

luigidavino

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,609
4,174
save, da quando ho fibra vodafone 100 mega ho un problema con le chiamate in entrata.
passo da infostrada a vodafone e alcune persone riescono a chiamarmi mentre invece altre no, in pratica loro mi chiamano a loro il telefono squilla ma il mio telefono di casa non suona e neanche l'applicazione station mi segnala una chiamata persa.
sono diversi operatori con cui ho questo problema tra cui wind e poste mobile, pensavo che fosse un problema loro ma altre persone con wind e poste mobile mi chiamano tranquillamente.
ho chiamato infostrada e mi ha detto che vodafone è ancora nella terza fase per il passaggio della line che ancora non è stata completata e devo chiedere a vodafone perchè, chiamo vodafone e loro dicono che devo chiamare infostrada.
ho aperto una segnalazione a vodafone e dopo un mese ancora non hanno risolto.
Possiamo fare ben poco per questa esigenza.
Se non risolvono, occorre adire al Co.re.com. locale.
Mi spiace.
Cordialmente.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili