DOMANDA Al supporto tecnico: Disponibilità tastiera retroilluminata "Nuovo Inspiron 17R 5721" come ricambio

xantia86

Nuovo Utente
6
0
Mi rivolgo al supporto ufficiale Dell

Vorrei sapere se è possibile ordinare come ricambio la tastiera retroilluminata (con layout italiano oppure inglese) per il "Nuovo Inspiron 17R 5721" dato che dal sito italiano in fase d'ordine non era disponibile. Se disponibile, conoscere il prezzo e come fare per ordinarla oppure sapere quando sarà disponibile.

Grazie
 

DELL

Azienda Verificata
2,396
112
Mi rivolgo al supporto ufficiale Dell

Vorrei sapere se è possibile ordinare come ricambio la tastiera retroilluminata (con layout italiano oppure inglese) per il "Nuovo Inspiron 17R 5721" dato che dal sito italiano in fase d'ordine non era disponibile. Se disponibile, conoscere il prezzo e come fare per ordinarla oppure sapere quando sarà disponibile.

Grazie

ciao
mandami il tuo service tag via messaggio privato cosi ti dico se è disponibile, per cambiarla non è difficile e ti posso mandare i video..
Andrea
 

xantia86

Nuovo Utente
6
0
Re: Al supporto tecnico: Disponibilità tastiera retroilluminata "Nuovo Inspiron 17R 5721" come ricambio

Non ho il service tag perchè il notebook è ancora in produzione ma il modello è il "Nuovo Inspiron 17R 5721" (quello da 729 euro che si trova sul sito dell.it) senza nessuna personalizzazione.

Ti ho mandato in privato le uniche cose che ho, cioè il numero di ricevuta internet, il numero ordine.

Grazie per la veloce risposta.

- - - Updated - - -

Scusami, potresti farmi sapere se per controllare la disponibilità della tastiera retroilluminata ci vuole per forza il service tag e devo quindi aspettare che mi arrivi il portatile oppure puoi comunque controllare?
 

DELL

Azienda Verificata
2,396
112
Re: Al supporto tecnico: Disponibilità tastiera retroilluminata "Nuovo Inspiron 17R 5721" come ricambio

Non ho il service tag perchè il notebook è ancora in produzione ma il modello è il "Nuovo Inspiron 17R 5721" (quello da 729 euro che si trova sul sito dell.it) senza nessuna personalizzazione.

Ti ho mandato in privato le uniche cose che ho, cioè il numero di ricevuta internet, il numero ordine.

Grazie per la veloce risposta.

- - - Updated - - -

Scusami, potresti farmi sapere se per controllare la disponibilità della tastiera retroilluminata ci vuole per forza il service tag e devo quindi aspettare che mi arrivi il portatile oppure puoi comunque controllare?

chiedo informazioni al servizio dedicato e ti informo.
Andrea
 

xantia86

Nuovo Utente
6
0
Re: Al supporto tecnico: Disponibilità tastiera retroilluminata "Nuovo Inspiron 17R 5721" come ricambio

Grazie per la disponibilità.
 

xantia86

Nuovo Utente
6
0
Re: Al supporto tecnico: Disponibilità tastiera retroilluminata "Nuovo Inspiron 17R 5721" come ricambio

Ciao, novità dal servizio dedicato per la tastiera retroilluminata?
 

xantia86

Nuovo Utente
6
0
E' arrivato il notebook, ti ho mandato in privato il codice di matricola così puoi finalmente controllare. Grazie
 

xantia86

Nuovo Utente
6
0
Re: Al supporto tecnico: Disponibilità tastiera retroilluminata "Nuovo Inspiron 17R 5721" come ricambio

CIAO, HO CONTATTATO TRAMITE CHAT Abdelghani_Chaqir IL QUALE MI HA CONFERMATO LA DISPONIBILITA' DELLA TASTIERA RETROILLUMINATA PER IL MIO MODELLO (nuovo INSPIRON 17r 5721), PUOI CONFERMARMI E FARMI SAPERE COME POSSO ORDINARLA? GRAZIE
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili