• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[al+ss]Vendo 3 gtx970

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Le altre eventuali vendite del soggetto in questione, sono chiuse?

Ha risposto pure a me che avrebbe girato il numero di tracking domani mattina.

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

Allora legge.
Comunque è presente vi ha per lo meno contattato.
Adesso vediamo come si evolve il tutto.

Grazie per la collaborazione.

Chiedo scusa a tutti x i disguidi, potete stare tutti tranquilli che tra il 14 e il 16 Vi arriveranno tutte le schede senza problemi

Chiedo scusa a tutti x i disguidi, potete stare tutti tranquilli che tra il 14 e il 16 Vi arriveranno tutte le schede senza problemi
Ottimo!!
Le discussioni chiuse, Le saranno riaperte non appena avremo un positivo riscontro su questa vendita da parte degli acquirenti.
Converrà con lo staff, per il modus operandi adottato.

Mi duole molto, ma giusto per chiarezza:

2a.4 In caso di truffa/scam è necessario sporgere denuncia alle autorità competenti. Solo con esse Tom’s Hardware opererà nelle indagini, nel pieno rispetto della privacy di tutti gli utenti registrati al portale. In qualunque caso, Tom’s Hardware e i membri dello Staff non rimborseranno alcuna truffa subita.

però non capisco il discorso che lui non ti vuole dare i dati del mittente, ma tu sai che tra l'altro è un negoziante, non un privato, sai chi è, hai i suoi dati..

Da quanto ho capito non ha spedito lui il pacco ma un "ragazzo che lavora con lui"

Comunque ho un aggiornamento: FORSE oggi questa persona mi effettua un rimborso. Gli ho dato tempo fino alle 17, se non lo ricevo entro quell'ora appena esco da lavoro andrò dai carabinieri (chiaramente l'ho avvisato di questo). Vi tengo aggiornati e tengo le dita incrociate.

A me è stato detto che le schede sono diverse e che saranno spedite a tutti tra domani e lunedì.

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità