• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[al+ss]Vendo 3 gtx970

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pagamento arrivato e spedizione prenotata per giovedì. Attendo numero di tracking

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

Pagamento effettuato (Nei dettagli ho scritto il nick tomshw e il numero di telefono), indirizzo inviato via messaggio privato.

scusa, ma com'è possibile che tu hai effettuato il pagamento? io ero in coda prima di te.
Ci siam cominciati a scrivere quando ancora c'era il vecchio thread (chiuso perchè non era chiara la quantità in vendita). Mi son messo in coda anche qui per star al sicuro nel caso decidesse di passare ad altri.

perdonami, ma nel vecchio topic non ti vedo in coda, ed in questo sei dopo di me ed altri utenti. sono un po' perplesso. le code andrebbero rispettate.

Ultima modifica:
Io ci sto parlando da ieri col venditore ma non risponde, un messaggio dopo 50 dei miei. Nonostante visualizzi i messaggi non risponde. Non capisco se è una presa in giro o cosa visto che ne sta vendendo altre.
E pensare che me ne servono 2/3, mica una

Inviato da SM-G935F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Questo è un invito @voglioilmondo.
saresti cosi cortese da far luce su cosa accade qui? e spiegare per bene come stanno le cose.
Altrimenti lo staff, in maniera unilaterale prenderà una decisione su cosa fare di questo topic/vendita.
Sarà poi facoltà di chi ha una trattativa aperta con te, muoversi come meglio crede.

Grazie.

Ultima modifica:
Ho un brutto presentimento.
Ma sappiamo se qualcuno di loro ha effettuato un qualche pagamento?

e si uno lo ha fatto
Pagamento effettuato (Nei dettagli ho scritto il nick tomshw e il numero di telefono), indirizzo inviato via messaggio privato.
Posso chiederti la cortesia di farci sapere come si evolve la cosa?

Grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità