peg87
Utente Èlite
- Messaggi
- 1,562
- Reazioni
- 141
- Punteggio
- 95
Allora ricontrollerò bene il cavo, al massimo chiedo al sostituzione del case per provare.Il problema è il cavo di collegamento al frontale del case. Non la mobo.
Ma non è che c'è un cavo supplementare di alimentazione sulla PCB del frontale del case? Magari da collegare con molex o Sata power?
IL pc lo ho assemblato quasi un anno fa, però mi sembra di aver collegato tutto quello che c'era. Tanto dovevo cambiare la pasta termica, quindi avevo già preventivato l'apertura e qualche lavoro!
Grazie per l'interessamento, ma non ho quel tipo di problema, sto cercando di capire perchè una porta usb mi crea questi casini, non mi servono altre porte! Stiamo parlando di una chiavetta usb!!Esistono degli hub USB alimentati che forse potrebbero fare al caso tuo. tempo fa ne ho avuto necessità in quanto dovevo attaccare troppi dispositivi al mio mac, tutti anche abbastanza importanti in termini di alimentazione(tastiere midi, controller vari). con un normale sdoppiatore non funzionava in quanto l'alimentazione fornita dal mac non era sufficiente. Con un hub alimentato invece ho risolto il problema.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Volete sapere la cosa assurda? Semplicemente il cavo era inserito al contrario. Il problema è che il cavetto doveva essere comunque difettoso perchè un pezzo del connettore si era spezzato dentro il "plug". Quindi si era inserito senza creare resistenza. Mi sono accorto del problema guardadoci con una torcia. Rimosso il pezzetto ed girato il connettore, la chiavetta è stata riconosciuta senza problemi! A questo punto ringrazio che non si sia bruciata!
Ultima modifica: