Salve ragazzi spero che qualcuno di voi sia in grado di aiutarmi... Allora in pratica io ho assemblato per la prima volta un computer da gaming e fino a qui tutto bene, almeno credo ci ho messo 8 ore ma penso di aver fatto tutto bene. E per provare la scheda video ho provato a scaricare qualche gioco da pochi euro sulle varie piattaforme di digital delivery, sinceramente un po vecchiotti ma comunque in vendita, ed avevo gia una copia di skyrim. Allora skyrim sembra comportarsi ottimamente tranne quando lo riempio di mod che alla fine crasha mentre altri titoli mi crashano tutti. non so se spendere quei 50 € per un gioco più recente e provare oppure pensare che ce qualcosa che non va nel mio sistema. la mia scheda è una 7970 vapor-x e pensavo che non avrei avuto problemi con quella nel case, ma non è cosi. inoltre ho anche fatto partire 3dmark 11 che non ha riscontrato problemi mi ha dato 9980 come punteggio avendo tutto di fabbrica non ho occato ancora nulla solo le ram.Vi prego ditemi cosa fare per testare il sistema..............