aiutooooo CPU FAN

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi!!!!!!! ho scaricato speedfan e mi da queste temp:

temp1 :32 c
temp2 :37 c
temp : 64 c :eek:
come faccio a sapere cosa sono sti valori??

DeMeNtIa ha detto:
adesso quando avvio il pc mi si riavvia sempre quando arriva alla schermata di caricamento di windows... poi dopo ripetuti riavvii mi compare la schermata overclocking failed! press f1 to setup press f2 for default ecc.. potrebbe essere la scheda madre che ha subito danni?
se fallisce all'avvio e te lo sta pure dicendo "F1 x cambiare valori e F2 per partire con default" xchè nn rimetti tutto a default e ricominci?

allora, ho visto che i dischi rigidi erano impostati male. era sbagliata la posizione dei jumpers su master e slave. ho messo tutto bene e adesso sembra partire e esere stabile.... potrebbe essere stato quello a fere tutti sti casini?

il problema è tornato, devo riavviare il pc 5 o 6 volte prima che parta . si blocca sempre alla schermata di caricamento di wndows... aiuto.
io continuo a dire che è la scheda madre che è andata... voi?

DeMeNtIa ha detto:
il problema è tornato, devo riavviare il pc 5 o 6 volte prima che parta . si blocca sempre alla schermata di caricamento di wndows... aiuto.
io continuo a dire che è la scheda madre che è andata... voi?

Buongiorno.
in passato ho avuto questo problema ed era dovuto all'installazione errata dei driver della scheda di rete. Prova a vedere sotto gestione periferiche se ce n'è qualcuna che non riconsce. Sempre se riesci ad entrare in windows ;)

ho visto che è tutto installato a dovere... non so più che fare, appena mi arriva la mobo nuova vi faccio sapere...

Io ho avuto un problema simile ed era dipeso dall'ali, a cominciato a fartelo sempre + spesso e risci a tenerlo acceso x sempre minor tempo vero??

sinceramente no, nel senso che una volta acceso, il pc va che è una meraviglia...
il fatto è che non riesco a capire da dove provenga quello scatto che sento quando il pc si riavvia da solo...

ho cambiato l'ali e mi da lo stesso problema... ormai sono quasi sicuro che sia la mobo... :(

Mi sembra strano che la Mobo si sia rovinata in seguito al montaggio di un nuovo dissi, a meno che, considerato misure e dimensioni (se non ho capito male il dissi), e magari con un montaggio non proprio allo stato dell'arte....
Hai tolto completamente la pasta termica, pulito per bene il procio e poi messa dell'altra nuova, e controllato che il dissi sia ben montato, e che l'eventuale regolazione esterna della velocità della ventola sia regolata correttamente?

ho cambiato la mobo e fila tutto liscio... ero riuscito a scassarla cambiando il dissi..... sono un genio :(

chiudete pur il post

DeMeNtIa ha detto:
ho cambiato la mobo e fila tutto liscio... ero riuscito a scassarla cambiando il dissi..... sono un genio :(

chiudete pur il post

Sbagliando s'impara...:nod:
Può capitare..;)

Chiudo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità