Aiutoooo!! Problema messenger live !!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Marco81

Utente Attivo
Messaggi
43
Reazioni
0
Punteggio
26
Aiuto ragazzi qualcuno mi aiuti sto uscendo pazzo, tutto ad un tratto non vedo piu' le emoticon che mi mandano premetto che ho Windows live messenger e che quelle che invio i miei amici le vedono!!!:cry: :cry: :cry:
 
Prova disinstallando e reinstallando...Quando disinstalli se rimangono cartelle in C:\ di MSN cancellale manualmente.;)
 
Prova così:

dalla finestra in cui chatti clicca su strumenti --> visualizza emoticon :)
 
anagram ha detto:
Prova così:

dalla finestra in cui chatti clicca su strumenti --> visualizza emoticon :)
Anche a me quando dava problemi di visualizzazioni emoticon provavo così ma volte funziava altre volte manco morto...e con un riavvio del PC andava tutto...:sisi: e inoltre andate a leggere su altri forum cosa ne pensano del nuovo messenger....pieno di bug, malfunzionamenti suoni che non vanno trilli che non arrivano ecc....:nono:
 
ballanz89 ha detto:
Anche a me quando dava problemi di visualizzazioni emoticon provavo così ma volte funziava altre volte manco morto...e con un riavvio del PC andava tutto...:sisi: e inoltre andate a leggere su altri forum cosa ne pensano del nuovo messenger....pieno di bug, malfunzionamenti suoni che non vanno trilli che non arrivano ecc....:nono:

Un tentativo non costa nulla prima di passare a metodi più rudi! Io sono il primo che cancella e reinstalla appena qualcosa fa i capricci... a iniziare da win!!! :lol:
 
A me Windows Live Messenger va benissimo, anzi strano non mi abbia dato ancora problemi allora....:look: :look:
 
era cosi' semplice c'è l'avevo sotto il naso ma mi sembrava strano perchè non avevo toccato nulla ho fatto come dicevi tu!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top