Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao, la pasta termica è da riapplicare. Non ti conviene montare il dissi stock, che non è granché, cosi.
è un problema se non hai la pasta termica :sisi:
Ok quindi pulisco tutto e riapplico? L'ultima parte non l'ho capita..
Si esatto. Un chicco di riso al centro della cpu e via.
Cosa non hai capito :grat:?
"dissi stock" sarebbe il dissipatore originale? fa così tanto schifo? è molto importante cambiarlo?
"dissi stock" sarebbe il dissipatore originale? fa così tanto schifo? è molto importante cambiarlo?
Il dissipatore stock è quello fornito assieme al processore, quello che hai tu.
Ha prestazioni scadenti, ma non è fondamentale cambiarlo, sostituirlo con un buon aftermarket migliorerebbe le temperature della cpu, tuttavia se hai un processore overcloccabile ed hai intenzione di fare oc, a quel punto, si un aftermarket diventa necessario.
OK allora qui c'è un problema.Ho un Intel i7 4790k
OK allora qui c'è un problema.
Hai una scheda madre occabile.
Un processore che è il top dell'overclock...
E il dissipatore stock????
Chi è che ti ha consigliato la configurazione??
Qui qualcuno o voleva spillarti soldi oppure non ti ha spiegato cosa ti vendeva...
Con quel processore DEVI e ripeto DEVI avere un dissipatore aftermarket non fosse altro per rispetto a tutta la componentistica che hai lì...
È come comprare una Ferrari e poi mettergli gli pneumatici presi allo scasso per risparmiare qualcosa...
:nono:
Scusa lo sfogo ma non ce l'ho con te.
Anzi chiedi pure che qui c'è aria anzi puzza di "tecnico di fiducia"
LolTranquillo ahahah non sono permaloso.. La configurazione l'ho fatta io, però devo ancora comprare molte cose.. (Diciamo quasi tutto).. Però sinceramente non ho mai pensato al dissipatore.
Come configurazione credo sia anche buona quella che ho provato a farmi:
-devo prendere una gpu 960/980 (devo valutare) gigabyte
-16/32g di ram corsair (non mi ricordo il nome esatto)
-i vari hard disk
-scheda madre.. Qui invece avevo qualche dubbio. Io avevo puntato la z97 pro4 gigabyte ma non ho ancora deciso bene (anche la msi non mi dispiace)
Uno su un milione che azzecca mobo e CPU occabili...Lol
Ti consiglio di aprire un 3d a riguardo...
Hai avuto fortuna a prendere una cpu occabile con una mobo da oc... molta fortuna visto che hai scelto a caso :asd:
Mannaggia tu....Tranquillo ahahah non sono permaloso.. La configurazione l'ho fatta io, però devo ancora comprare molte cose.. (Diciamo quasi tutto).. Però sinceramente non ho mai pensato al dissipatore.
Come configurazione credo sia anche buona quella che ho provato a farmi:
-devo prendere una gpu 960/980 (devo valutare) gigabyte
-16/32g di ram corsair (non mi ricordo il nome esatto)
-i vari hard disk
-scheda madre.. Qui invece avevo qualche dubbio. Io avevo puntato la z97 pro4 gigabyte ma non ho ancora deciso bene (anche la msi non mi dispiace)
:asd:Uno su un milione che azzecca mobo e CPU occabili...
10 punti a grifondoro!
Mannaggia tu....
Se nel nuovo thread mi cita io per quello che posso aggggggliuto:asd:
Forza aiutalo che io so fuori casa