cristian.esposito91
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 28
Ciao atutti ragazzi ho acquistato da circa un mese la gtx 460 PNY...fatto sta che oggi l'ho montata sulla mio nuovo procio e mi fa vedere lo schermo leggermente ondulato, per capirci come se ci fosse una piccola fonte di calore nella parte bassa del monitor che mi distorcere l'immagine....vi prego aiutatemi non è che l'ho montata male..?..vi prego ditemi di si..
il mio ali da 1000w modulare porta dei connettori pci sia a 6 pin(che poi escono a 4 per collegamento gtx) e sia 8 pin(che escono sempre a 4) per caso può essere questo il problema ovvero mettere i cavi da 8 pin anzicche da 6 pin...?
vi scongiuro rispondetemi..? lo fa su 2 pc questo fatto sempre pero con connettori a 6 pin...
vi supplico fatemi sapere..:inchino:
il mio ali da 1000w modulare porta dei connettori pci sia a 6 pin(che poi escono a 4 per collegamento gtx) e sia 8 pin(che escono sempre a 4) per caso può essere questo il problema ovvero mettere i cavi da 8 pin anzicche da 6 pin...?
vi scongiuro rispondetemi..? lo fa su 2 pc questo fatto sempre pero con connettori a 6 pin...
vi supplico fatemi sapere..:inchino: