AIUTOOO...è bruciata..???

Pubblicità

cristian.esposito91

Nuovo Utente
Messaggi
85
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao atutti ragazzi ho acquistato da circa un mese la gtx 460 PNY...fatto sta che oggi l'ho montata sulla mio nuovo procio e mi fa vedere lo schermo leggermente ondulato, per capirci come se ci fosse una piccola fonte di calore nella parte bassa del monitor che mi distorcere l'immagine....vi prego aiutatemi non è che l'ho montata male..?..vi prego ditemi di si..

il mio ali da 1000w modulare porta dei connettori pci sia a 6 pin(che poi escono a 4 per collegamento gtx) e sia 8 pin(che escono sempre a 4) per caso può essere questo il problema ovvero mettere i cavi da 8 pin anzicche da 6 pin...?

vi scongiuro rispondetemi..? lo fa su 2 pc questo fatto sempre pero con connettori a 6 pin...

vi supplico fatemi sapere..:inchino:
 
hai provato con un altro monitor? o un altro cavo (hdmi o dvi, quello che usi)? l'alimentatore non è. per i cavi non cambia se sono quelli a 6 o 8 pin.
 
non ti preoccupare, è un valore sbagliato (avresti già fuso tutto:sisi:). comunque non è la causa del tuo guaio;)
piuttosto hai provato a staccare e riattacare la scheda, magari quelche pin del pci non fa ben contatto:sisi:
 
il programma è everest che ti dà le temp.se è lui la voce aux temp lasciala perdere è fasulla.tornando al tuo prob hai provato a cambiare driver?hai provato a cambiare uscita dvi della scheda video?
 
si ho provato a cambiare le uscite, ho provato a cambiare monitor, c'è un aggiornamento questo curioso problema me lo fa a distanza di circa 10/15 min dall'accensione del pc...che dite..?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top