PROBLEMA AIUTOO IL DRIVER VIDEO HA SMESSO DI FUNZIONARE!!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Di amd non so niente, di nvidia parecchio...

Il driver ha smesso di funzionare è un messaggio che mi è molto noto quando overcloccando la scheda video, cerco di superare i limiti imposti dalla fisica !

Quindi, andando per analogia, se a me si verifica overcloccando la scheda e da te invece si verifica a default, direi di provare ad overcloccarla !

prova ad alzare un' pò il voltaggio può essere che sia troppo basso

se vuoi provare nvidia ti regalo una scheda video e provi (tanto non la uso)

potrebbe essere che il vid della scheda video sia basso per questo va in crash,alzalo appena appena e vedi come và,usa aftb

vai nel bios
vedi se hai una voce come pcie gen
impostala su 2.0
vedi se risolvi

Anche io ho lo stesso problema e avviare il senza che si riavvi in maniera errata è diventato un'impresa;non riesco a venir a capo del problema. Ho provato anche ad aggiornare i driver mettendo sia versioni precedenti sia la versione attuale. Io monto una GTS 450 2 GB . l' ultima spiaggia è la formattazione (penso)

nel bios c'è una voce con scritto pci express 3.0 auto..posso mettere disabilita al massimo che faccio?

- - - Updated - - -

non risolvi nulla..ho fatto una formattazione a basso livello e non ho risolto pensa un pò..

nel bios c'è una voce con scritto pci express 3.0 auto..posso mettere disabilita al massimo che faccio?

- - - Updated - - -

non risolvi nulla..ho fatto una formattazione a basso livello e non ho risolto pensa un pò..
che balls!!! Ma qual è la causa di questo problema ? forse risalendo alla causa possiamo risolvere anche perchè io mi sono scocciato di questo 'problema' ,lo fa solo all avvio com è possibile?!

Ho fatto ulteriori prove. .ho messo video su secondo sloth. La scheda video andava a x8 ma non mi dava nessun problema. Ho rimesso la video al suo posto (primo sloth) e ha ridato a dare problemi. Ho disattivato tutti gli effetti visivi di wjndows e il pc va bene!!! Ma che cavolo????

- - - Updated - - -

vai nel bios
vedi se hai una voce come pcie gen
impostala su 2.0
vedi se risolvi

Ho provato nnt da fare...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro