PROBLEMA aiutoo HD rotto???

Pubblicità

myke

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve.. ho un portatile hp dv6 vi spiego cosa sta succedendo..

Qualche giorno fa con intervalli di circa 1 ora il pc si bloccava diventando estremamente lento.. premendo ctrl alt e canc notavo che l'hd era al 100% usato (non come capacità ma come scrittura).. così ho formattato ho reinstallato windows 7 e aggiornato a win 10 e tutto bene.. ho installato un gioco e ho giocato normalmente.. il giorno dopo quando vado ad accendere dopo aver messo la password dell'account mi dava errore Unmountable_Boot_Volume con schermata blu.. ho pensato che qualcosa fosse andata storta con l'aggiornamento a win 10 così ho messo sulla chiavetta win 10 riformattato e reinstallato tutto ho riprovato col gioco e tutto andava bene.. il giono dopo (oggi) vado ad accendere e dopo il logo iniziale hp e la schermata nera con il cursore "_" che lampeggia lo schermo diventa tutto nero.. il recovery non funziona ritorna nella schermata nera.. la reinstallazione di windows non funziona dà errore.. ho fatto il controllo hdcheck e mi da errore "short dst failed" ho provato ad avviare senza hd per vedere se dava la schermata nera uguale invece mi dice di mettere un hd dove c'è il sistema operativo installato..

Che ne pensate? Non vorrei cambiare l hd e scoprire che non è quello il problema
@serassone @Falco75

Grazie :D

- - - Updated - - -

Volevo anche chiedere in caso dovessi sostituire l'hd come faccio a recuperare il product key di windows.. mi pare di aver letto che è salvato nel bios e che si mette in automatico quando si avvia.. è corretto?
Grazie

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro