asone
Utente Èlite
- Reazioni
- 197
- Punteggio
- 59
Ciao ragazzi dovrei comprare un PC con utilizzo principale gaming ed editing, inizialmente volevo prendere dei pezzi ed assemblarlo da solo, ma mio padre si trova in difficoltà: non vuole prendere i pezzi su internet e non può pagare il PC tutto di botto; di conseguenza vuole prendere un preassemblato (che schifezza) e sui 500€ si trova roba abbastanza schifosa con i5 e GT620.
Mio padre ha detto che lo vuole pagare a rate il pc, indipendentemente da quanto costa.
Allora girando sui siti di negozi fisici abbastanza conosciuti ho trovato questo pc;
CPU: Intel i7 4770
MB: non c'è traccia nè del modello nè della marca.
GPU: GTX 760 (non so di quale brand)
HDD: 1TB 7200 rpm, ma non c'è la marca, poi c'è un SSD da 32GB di cui non c'è scritta la marca.
PSU: echeneso
Case: coso brutto senza modello nè marca.
RAM: 8GB, credo proprio senza dissipatore.
O.S: windows 8
Costa 900€, è tanto lo so ma cosa ne pensate di questo PC? Esclude de il prezzo.
Non scrivete cose inutili del tipo "con 900€ si fa di meglio" oppure "i preassemblati fanno schifo" perchè queste cose le so già.
Non sono informato su i7 ma credo che sia una buona CPU, secondo voi si può fare pure un po' di modelling 3D e grafica?
Mio padre ha detto che lo vuole pagare a rate il pc, indipendentemente da quanto costa.
Allora girando sui siti di negozi fisici abbastanza conosciuti ho trovato questo pc;
CPU: Intel i7 4770
MB: non c'è traccia nè del modello nè della marca.
GPU: GTX 760 (non so di quale brand)
HDD: 1TB 7200 rpm, ma non c'è la marca, poi c'è un SSD da 32GB di cui non c'è scritta la marca.
PSU: echeneso
Case: coso brutto senza modello nè marca.
RAM: 8GB, credo proprio senza dissipatore.
O.S: windows 8
Costa 900€, è tanto lo so ma cosa ne pensate di questo PC? Esclude de il prezzo.
Non scrivete cose inutili del tipo "con 900€ si fa di meglio" oppure "i preassemblati fanno schifo" perchè queste cose le so già.
Non sono informato su i7 ma credo che sia una buona CPU, secondo voi si può fare pure un po' di modelling 3D e grafica?