• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Aiuto :(

• Autore discussione Autore discussione asone
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Senti se mio padre ragionasse e ne sapesse qualcosa di hardware, mi avrebbe lasciato 500€ dicendo "vedi di acquistare sullo shop giusto".
Purtroppo o prendo questo o non prendo niente, e siccome il PC mi serve preferisco prenderlo

Detto francamente, prendilo per i "fondelli"
Con lo stesso budget da ekey prendi un pc degno di tale nome, e te lo fai assemblare direttamente da loro, così quando arriva crede di aver acquistato un "assemblato". Risparmieresti qualcosina e avresti decisamente un ottimo prodotto

Poi la sede centrale di e-key mi pare che è a Bergamo quindo volendo poi anche andarlo a ritirare in sede.( smentitemi se mi sbaglio)

Io abito a più di 8-9 ore di macchina da Bergamo, ed ho già provato a fargli credere di prendere un preassemblato ma non vuole comprare su internet.
Gli ho detto che potevo pagare alla consegna ma neanche si convince, è la convinzione che lo frega

Io abito a più di 8-9 ore di macchina da Bergamo, ed ho già provato a fargli credere di prendere un preassemblato ma non vuole comprare su internet.
Gli ho detto che potevo pagare alla consegna ma neanche si convince, è la convinzione che lo frega

Ma non si convince di che? Ma ha capito che il negozio che gli venderebbe un prodotto di persona, è lo stesso che vende anche su in internet per chi (come voi) abita a distanza di diverse centinaia di km? :|

A questa cosa di uno shop online si aggiungono anche il resto dei miei familiari con frasi tipo "ti truffano" "la roba non te la mandano neanche", purtroppo ora me lo compro preassemblato, poi quando avrò abbastanza soldi lo faccio come dico io il pc

Scusa, ma non hai nessuno che assembla pc nella zona? Cioe' qualche negozio che te lo fa?
Cmq se oramai sei costretto a prendere quello.. mi dispiace per te :(

Prova ad andare in qualche negozio di informatica. Non expert mediaword ecc. Ma proprio negozi di informatica, ci deve essere uno per forza nella tua zona. Spendi poco più di quello che spenderesti comprandolo in internet e vai sul sicuro. Ovviamente puoi pure pagarlo a rate.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro