PROBLEMA Aiuto, Your Pc needs to be repaired

Pubblicità

XMX94

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Visualizza allegato 275139
Ho un bel problema, c'è stato un blackout a casa e successivamente il computer non si accendeva, ho provato a riaccenderlo, dopo 10 minuti si è riavviato senza problemi, dato che era stato smontato ho dovuto arrestare il sistema per rimetterlo a posto. All'avvio il sistema è andato in analisi del disco C: (una SSD Sandisk)
Si è bloccato al 49% e dopo un po' è uscito questo mex, il problema è che io ho installato win 10 tramite chiavetta e quindi non so come fare dato che non ho più il boot sopra, tra l'altro se provo ad accendere il pc ora fa come all'inizio, ergo si accende ma non va neanche nel BIOS, resta schermo nero, cosa posso fare?

Visualizza allegato 275139
Ho un bel problema, c'è stato un blackout a casa e successivamente il computer non si accendeva, ho provato a riaccenderlo, dopo 10 minuti si è riavviato senza problemi, dato che era stato smontato ho dovuto arrestare il sistema per rimetterlo a posto. All'avvio il sistema è andato in analisi del disco C: (una SSD Sandisk)
Si è bloccato al 49% e dopo un po' è uscito questo mex, il problema è che io ho installato win 10 tramite chiavetta e quindi non so come fare dato che non ho più il boot sopra, tra l'altro se provo ad accendere il pc ora fa come all'inizio, ergo si accende ma non va neanche nel BIOS, resta schermo nero, cosa posso fare?
Specifiche pc?
Hai modo di metterlo esterno quel disco o su un altro computer?
Hai una chiavetta contenente una iso di w10 o modo di procurartela?

Domani prendo il pc di un amico e flasho la usb con creationtools di windows (quello per installare un os da 0) spero serva anche per riparare un OS danneggiato altrimenti dovrò formattare la ssd, il problema è trovare uno con un fisso in quel caso che mi permetta di montarla un Attimo. Se avete suggerimenti.
Comunque è una ssd con win 10 64bit pro montato sopra.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro