PROBLEMA Aiuto, Your Pc needs to be repaired

XMX94

Nuovo Utente
16
0
Visualizza allegato 275139
Ho un bel problema, c'è stato un blackout a casa e successivamente il computer non si accendeva, ho provato a riaccenderlo, dopo 10 minuti si è riavviato senza problemi, dato che era stato smontato ho dovuto arrestare il sistema per rimetterlo a posto. All'avvio il sistema è andato in analisi del disco C: (una SSD Sandisk)
Si è bloccato al 49% e dopo un po' è uscito questo mex, il problema è che io ho installato win 10 tramite chiavetta e quindi non so come fare dato che non ho più il boot sopra, tra l'altro se provo ad accendere il pc ora fa come all'inizio, ergo si accende ma non va neanche nel BIOS, resta schermo nero, cosa posso fare?
 

lionx08

Utente Èlite
2,155
538
CPU
7600K
Dissipatore
CRYORIG H5
Scheda Madre
GIGABYTE Z170 HD3P
HDD
SAMSUNG 960 EVO 500GB, HDD 3TB GREEN
RAM
CORSAIR VENGEANCE LPX KIT 16GB
GPU
RX470 ( con frequenze della 570)
Audio
ASUS XONAR XT
Monitor
SAMSUNG CF24F390 FREESYNC
PSU
XFX TS 550W
Case
ANTEC P100
Periferiche
RAZER BLACKWIDOW ULTIMATE, RAZER IMPERATOR 2012, RAZER KRAKEN PRO V2, SUPERLUX HD681 EVO BK
OS
windows 10 FCU
Visualizza allegato 275139
Ho un bel problema, c'è stato un blackout a casa e successivamente il computer non si accendeva, ho provato a riaccenderlo, dopo 10 minuti si è riavviato senza problemi, dato che era stato smontato ho dovuto arrestare il sistema per rimetterlo a posto. All'avvio il sistema è andato in analisi del disco C: (una SSD Sandisk)
Si è bloccato al 49% e dopo un po' è uscito questo mex, il problema è che io ho installato win 10 tramite chiavetta e quindi non so come fare dato che non ho più il boot sopra, tra l'altro se provo ad accendere il pc ora fa come all'inizio, ergo si accende ma non va neanche nel BIOS, resta schermo nero, cosa posso fare?
Specifiche pc?
Hai modo di metterlo esterno quel disco o su un altro computer?
Hai una chiavetta contenente una iso di w10 o modo di procurartela?
 

XMX94

Nuovo Utente
16
0
Domani prendo il pc di un amico e flasho la usb con creationtools di windows (quello per installare un os da 0) spero serva anche per riparare un OS danneggiato altrimenti dovrò formattare la ssd, il problema è trovare uno con un fisso in quel caso che mi permetta di montarla un Attimo. Se avete suggerimenti.
Comunque è una ssd con win 10 64bit pro montato sopra.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili