Manolo De Agostini
Redazione
- Reazioni
- 328
- Punteggio
- 105
greengio ha detto:What ? :boh:
Sarà pieno di spyware e non lo sa :D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
greengio ha detto:What ? :boh:
luke23 ha detto:ciao! secondo me sp2 non serve assolutamente a un ca--o!!!
a parte che sp2 puo' benissimo essere sostituito da un buon firewall + mozilla firefox come browser (molto meno attaccato di ms explorer) che chiude tutte le eventuali FINESTRELLE POP-UP...chiedo a chi l'ha installato :
perchè vengono installati SENZA NESSUNISSIMA INFORMAZIONE A RIGUARDO quei due programmini fastidiosissimi che mettono radici sulla barra di xp e non se ne vanno piu' e ti indirizzano su siti commerciali ??? che schifo è ?
Nel mio vecchio pc ho dovuto disinstallarlo subito, aveva rallentato tantissimo il computer....e la disinstallazione viene resa difficoltosa da quesiti di tipo statistico-commerciali davvero assurdi...il tutto per dare fastidio a chi decide di disinstallare questo aggiornamento di cui non c'era davvero bisogno..
mah...la microsoft..
Fragolino ha detto:x luke23
Se per te SP2 non serve a nulla nessuno ti impone di fare l' aggiornamento.
Le tue opinioni dovresti esprimerle con un pochino più di buonsenso e non
incolpare SP2 se il tuo "vecchio" PC è diventato lento . La disinstallazione dell' SP2 è di una semplicità incredibile e quello che stai dicendo tu non è assolutamente vero.
Sarebbe meglio ti controllassi a fondo il PC con un buon AntiSpyware perchè
di sicuro è infetto da qualcuno di questi.
Sarebbe meglio evitare di dire delle emerite stupidaggini ............
Fragolino ha detto:x luke23
Se per te SP2 non serve a nulla nessuno ti impone di fare l' aggiornamento.
Tantomeno sei obbligato ad usare Sistemi Operativi Microsoft.
Le tue opinioni dovresti esprimerle con un pochino più di buonsenso e non
incolpare SP2 se il tuo "vecchio" PC è diventato lento . La disinstallazione dell' SP2 è di una semplicità incredibile e quello che stai dicendo tu non è assolutamente vero.
Sarebbe meglio ti controllassi a fondo il PC con un buon AntiSpyware perchè
di sicuro è infetto da qualcuno di questi.
Sarebbe meglio evitare di dire delle emerite stupidaggini ............
luke23 ha detto:SCUSA GRENGIO è stata una coincidenza veramente incredibile..in realtà si trattava di un paio di schifezze che non c'entrano nulla con l'SP2, che poi ho rimosso con ad-aware+ spybot s&d..
pero' vorrei sapere da chi l'ha installato di quanto rallenta il pc...ciao