aiuto x un 2.1 ottimo

Pubblicità

tonytavel

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao ragazzi ho un dubbio x quanto riguarda la scelta di un 2.1 per il mio pc..
allora premetto che questo regalo vorrei comprarmelo a dicembre e visto che uso il pc x ascoltare musica , giocare e anche un po di film vorrei comprare un bel 2.1 da collegare alla mia scheda audio supreme fxII.
ero intenzionato inizialemte a prendere le z 2300 della logitech ma poi leggendo di qua e di la ho letto che molti nn lo vedono bene cm 2.1 perche ce di meglio.
sn in confusione perche mi piacerebbe avere un kit con una bella potenza di watt ma contemporaneamente che abbiaa dei bei acuti e dei bassi nn troppo confusionari.
per favore aiutatemi e indicatemi quali modelli puntare
p.s. Wasker ho sentito dire che sei un dio in questo campo e che cosnigli a molti di prendere prima i satelliti e poi il sub mi piacerebbe sentire il tuo parere.:ok:

dimenticavo ho venduto il mio vecchio kit x 530 della logitech perche per me faceva cagare ,,,adesso voglio puntare a qualcosa di piu come budget sui 150 euro circa
inoltre mi piacerebbe regolare il volume del nuovo kit tramite telecomando se e possibile grazie ciao

dimenticavo ho venduto il mio vecchio kit x 530 della logitech perche per me faceva cagare ,,,adesso voglio puntare a qualcosa di piu come budget sui 150 euro circa
inoltre mi piacerebbe regolare il volume del nuovo kit tramite telecomando se e possibile grazie ciao

con 150 € neppure il sub ci prendi di buona qualità :)

puoi iniziare prendendo degli ottimi monitor con woofer da 8" come i behringer ma già sfori perchè siamo a 289 € ;)

Per farti una idea su thomann questo è il primo prezzo per un sistema 2.1 di media qualità

SYRINCS M3-220 DT - Irish International Cyberstore

A che prò avere una X Fi e poi collegarci dei giocattoli ?

Roberto

allora andiamo cosi posso spendere ma x150 euro tu che mi consigli????????
ho letto adesso che alcuni parl bene delle altec , empire, logitech
tu su cosa mi puoi indirizzare x quel prezzo che abbano potenza sui 100 150w ma anche qualità di acuti?????????????????????
ammazza pero belle stu impianto che mi hai link tipo una cosa di sto tipo mi piacerbbe

allora andiamo cosi posso spendere ma x150 euro tu che mi consigli????????
ho letto adesso che alcuni parl bene delle altec , empire, logitech
tu su cosa mi puoi indirizzare x quel prezzo che abbano potenza sui 100 150w ma anche qualità di acuti?????????????????????
ammazza pero belle stu impianto che mi hai link tipo una cosa di sto tipo mi piacerbbe

i 100 150 watt promessi scordateli perchè non li avrai mai ;) sono valori messi li per prendere in giro l'utonto altec esce con 8 watt sui satelliti e 12 sul sub :)

con 150 e non sò proprio che consigliarti credimi faccio fatica :)

Le empire tra le citate sono quelle più apprezzate da chi, ha un termine di paragone hi fi e le usa come impianto PC

prova a farti una idea dei prezzi dei monitor

con 150 e prendi i tascam

TASCAM VL-A4 Studio Monitor a 2 vie Biamplificati (coppia) - Monitor da Studio - ... :: Strumenti Musicali .net - Il tuo negozio di musica online

ti servono altri 200 € per prendere il sub a corredo

TASCAM LF-S8 Subwoofer Attivo per serie VL-A - Monitor da Studio - ... :: Strumenti Musicali .net - Il tuo negozio di musica online

ma non sono giocattoli ;)

Per Wasky:

Io ho un impianto 5.1 del lontano 2002.
La marca e modello sono:

Creative SoundWorks DeskTop Theater 5.1 DTT2200
Le specifiche tecniche:

Subwoofer: Struttura in legno
Potenza di uscita pari a 17 W RMS
Dimensioni pari a 168x165x203 mm (AxLxP)

Satelliti: 5 satelliti di cui 2 frontali, 2 posteriori e uno centrale per la voce
Potenza di uscita pari a 5 W RMS per ogni satellite
Dimensioni pari a 89x89x89 mm (AxLxP)
Magnetically shielded
Risposta in frequenza del kit:da 40Hz a 20kHz
Alimentazione:13.5Vdc, 2.5A esterna

GRAZIE X IL CONSIGLIO WASKY
vl sapere da te se le logitech z 2300 fanno cosi skifo cm dicono
e se queste casse che mi consigli come grandezza sn uguali piu o meno a delle casse x pc tipo le z 2300 oppure sn molto piu grandi????????????
che ne pensi delle m audio o delle bheringer sempre sul prezzo di 150.
ti chiedo cosi perche le z 2300 sn 40 watt a satellite 80 tot + 120 sub
mentre queste che mi consigli no..
aiutami per favore:inchino:

Io proprio oggi ho acquistato delle EMPIRE 2120D...che dire, (provengo dalle Logitech X-230, che le reputo come rapporto prezzo/prestazioni ottime) si devono rodare un po però suona davvero bene, copre tutte le frequenze.
...le ho pagate 105€.

Empire Media - PS-2120D: digital audio system&lingua=

se mi giudichi le x 230 ottime quando io invece giudico le x 530 pessime siamo su due diverse lunghezze d'onda sec me.

Io ti consiglio le empire ps2120D, che non hanno nulla a che vedere con i giocattoli della creative o logitech...
PS: vanno rodate un pò per rendere al 100%....

Cmq se ti interessano cè questa offerta a 99€!EMPIRE PS2120D Digital Audio System 2.1 102W RMS - Monitor da Studio - ... :: Strumenti Musicali .net - Il tuo negozio di musica online

Prima costavano 170€, l'avessi vista pima l'offerta le avrei fatte subito...

cavolo 99 € è un prezzaccio... tu ti trovi bene con queste casse? se non sono indiscreto che tipo di musica ascolti? vanno bene per musica ricca di bassi secondo te?

cavolo 99 € è un prezzaccio... tu ti trovi bene con queste casse? se non sono indiscreto che tipo di musica ascolti? vanno bene per musica ricca di bassi secondo te?

Nono io purtroppo non le ho....perchè purtroppo prima non erano in offerta e presi le empire r1000 che per quanto buone nn reggono il paragone cn le ps2120D

ho letto tutto il tread ufficiale sul sito hrdwareupgrade e ne parlano troppo bene... anche leggendo recensioni di siti importanti solo commenti positivi.

Se non avessi gia preso queste le avrei gia prese... io te le consiglio (se vuoi sul sito ufficiale ci son i link delle recensioni di altri siti come pctuner ecc...):ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro