Aiuto x Nuova Xerox 6121MFP/N!!

Pubblicità

denisj77

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, da poco mi è arrivata una Xerox 6121mfp/n.. sono rimasto colpito dal prezzo e dalle funzionalità! E' nuova, e funziona, unica cosa secondo me fa un rumore che non è normale! Quindi cerco qualcuno che c'è la per sapere se è un problema della mia o se è normale... vi spiego: Quando la Accendo e anche quando lancio stampe si avvia un rumore di ingranaggi tipo sgranati o comunque di qualcosa di allentato, questo rumore ho visto che arriva dal Motore che fa girare i toner colorati. Questo Motore , e questo rumore Arriva dalla Parte Bassa sinistra sul davanti della Stampante! Qualcuno che ce l'ha Mi sa dire se questo rumore strano è normale o se deve fare un rumore regolare di rotazione? Grazie Mille... Ciao

Non puoi farici praticamente nulla. E' semplicemente rumorosa. Io ho avuto a che fare con un paio di quelle stampanti e sono proprio rumorose.

Info...

Non puoi farici praticamente nulla. E' semplicemente rumorosa. Io ho avuto a che fare con un paio di quelle stampanti e sono proprio rumorose.
Grazie mille, non mi lamento dei suoi altri rumori tipo ventola ecc... ma solo quello li che non mi sembrava normale! Ero quasi deciso ad aprire il pannello laterale sx e vedere cosa cavolo aveva ...

Grazie mille, non mi lamento dei suoi altri rumori tipo ventola ecc... ma solo quello li che non mi sembrava normale! Ero quasi deciso ad aprire il pannello laterale sx e vedere cosa cavolo aveva ...

Apri pure il pannello laterale ... sarai più sicuro che non ci sia niente di anomalo.

Ho provato velocemente, tolto le viti che vedevo, ma è ancora tenuto da qualcosa nella parte alta che non capisco... Questo sabato ci proverò!!

Oggi ho aperto il pannello della stampante... risultato?? Ci sono un paio di punti dove ci sono dei fermi che tengono in guida il meccanismo dei toner!! Uno di questi fermi composto da due parti in plastica si era sganciato (Forse Trasporto) e finito in mezzo alle cinghie e ingranaggi... adesso va che è un piacere!! Ovviamente rimane solo il rumore delle ventole :-)

Innanzitutto faccio un saluto a tutti gli utenti del forum tomshw! :)

Ciao denisj77,

siccome vorrei comprare anche io questa stampante, vorrei chiederti i pregi e i difetti di questa laser. Inoltre qual'è il costo dei toner?

Grazie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro