Aiuto x cambio scheda videoo!!

Pubblicità
9800 Gt 20 € in + rispetto a quale??+ o meno a quanto si aggira il costo??
Se è sui 130 €..fra spese di spediz e cose varie arriva a quasi 150€ e sono fuori budget..:D
Se mi garantite è molto superiore rispetto a tutte le altre.. posso provare a convincere mio papy.. ma se la differenza è poca ne prendo una + eco (100 € + o -)...uffaaa
il fatto è che non ho un soldo..se avessi qualcosa messa da parte il discorso cambierebbe..ma a domandare a mio papà 140 € x una scheda video... --

Visto che hai overcloccato il processore una dh4830 come scheda video sarebbe perfetta e la sfrutteresti pienamente;).

Quotissimo! Ottima vga la HD4830...per 110/115€ è la scelta migliore! :ok:

compra una nvidia 9800gt (130€), è molto + veloce ditutte queste che hai citato
No comment.

Più veloce di tutte queste che hai citato??? :skept:
La 9800gt è si una buona scheda ma (cosa che si ripete per altre fasce di prezzo) ATI con prestazioni uguali/superiori ad Nvidia propone vga a prezzi più competitivi!

Ragazzi su pixmania ho visto ke ci sono 2 HD 4830; la 1° è la HD 4830 normale diciamo, la 2° si chiama MSI Radeon HD 4830 OC (R4830-T2D512E-OC), tutte e 2 a 110 €, solo che nella prima la frequenza Ram è di 900 Mhz, invece nella seconda è di 1800 Mhz...da come ho capito è la versione overcloccata..consigliate la seconda delle 2???

Ragazzi su pixmania ho visto ke ci sono 2 HD 4830; la 1° è la HD 4830 normale diciamo, la 2° si chiama MSI Radeon HD 4830 OC (R4830-T2D512E-OC), tutte e 2 a 110 €, solo che nella prima la frequenza Ram è di 900 Mhz, invece nella seconda è di 1800 Mhz...da come ho capito è la versione overcloccata..consigliate la seconda delle 2???
Hanno la frequenza della ram identica, solamente che nella prima è indicato il clock della memoria e nella seconda la fequenza effettiva della memoria; insomma lavorano alla stessa frequenza. Ammenochè non ci siano differenze sulla frequenza della gpu (engine cock) le scheda video sono identiche, potrebbe però anche cambiare il dissipatore.

ti do il link e lo vedi tu stesso..
---------------------------
fammi sapere!!!;)
La hd4830 della MSI ha una frequenza superiore di 10Mhz nella gpu, quindi dovrebbe essere leggermente più veloce. allo stesso prezzo direi a questo punto di prendere la MSI. Ora togli il link allo shop che è proibito dal regolamento;).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro