Aiuto x cambio scheda videoo!!

Pubblicità

Marco16

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve ragazzi, voglio cambiare la mia scheda video (sapphire x1050) con una un po' + nuova...ho un po' di dubbi su qualche scheda..non so quale scegliere..
Posso spendere circa 100 € - 120 max, avevo pensato a una
Sapphire HD 4670 1 Gb DDR 3 (99€)
Sapphire HD 4670 512 Mb DDR 3 (80 €)
Sapphire HD 4830 512 MB DDR 3 (110 €)
Sapphire HD 3870 512 Mb GDDR 4 (109 €)
Accetto anche altri prodotti migliori sempre con lo stesso prezzo + o -
Quale consigliate??Considerate le prestazioni del mio pc (scritte sul sistema), vorrei una scheda che sia buona x giocare ma anche x la riproduzione di film.. e inoltre che abbia la possibilità di collegare 2 monitor contemporaneamente (mi sarebbe utile:D)
Grazie anticipatamente ragazzi, aspetto la vostra risposta :)

io punterei sulla serie 4xxx
però abbandonerei l'idea di una 4670 da 1gb, quella scheda non li sfrutterebbe mai

Salve ragazzi, voglio cambiare la mia scheda video (sapphire x1050) con una un po' + nuova...ho un po' di dubbi su qualche scheda..non so quale scegliere..
Posso spendere circa 100 € - 120 max, avevo pensato a una
Sapphire HD 4670 1 Gb DDR 3 (99€)
Sapphire HD 4670 512 Mb DDR 3 (80 €)
Sapphire HD 4830 512 MB DDR 3 (110 €)
Sapphire HD 3870 512 Mb GDDR 4 (109 €)
Accetto anche altri prodotti migliori sempre con lo stesso prezzo + o -
Quale consigliate??Considerate le prestazioni del mio pc (scritte sul sistema), vorrei una scheda che sia buona x giocare ma anche x la riproduzione di film.. e inoltre che abbia la possibilità di collegare 2 monitor contemporaneamente (mi sarebbe utile:D)
Grazie anticipatamente ragazzi, aspetto la vostra risposta :)
Se non overclocchi il processore una hd4670 512MB gddr3 andrebbe benissimo;), tutto sommato a prestazioni è buona, scalda poco, ha un cosnumo basso e costa relativamente poco. Una scheda video superiore sarebbe limitata dal processore, chè è un dual core ottimo, però lavora a bassa frequenza.

infatti... overclocca il procio ... secondo me con una buona ventola arrivi anche a 2.66 ghz

Ho sentito parlare di overclock è come un aumento di frequenza del processore, ma ho sentito dire ke se nn si è molto pratici nel farlo si può fare danno..
Io non l'ho mai fatto, se c'è qualcuno ke sa spiegarmi come farlo (senza danni ovviamente) lo faccio e compro una scheda video migliore..
Grazie ancora!!

Ragazzi ho fatto l'overclock al processore portandolo da 1.86 Ghz x 2 a 2.42 Ghz x 2, e la differenza è enorme :D, ora però volevo fare un overclocking anche alla scheda video prima di comprarne un'altra nuova che dite??Aspetto consigli grazie :D

Ragazzi ho fatto l'overclock al processore portandolo da 1.86 Ghz x 2 a 2.42 Ghz x 2, e la differenza è enorme :D, ora però volevo fare un overclocking anche alla scheda video prima di comprarne un'altra nuova che dite??Aspetto consigli grazie :D
Con l'overclock alla scheda video non si guadagnano le stesse prestazioni come nel processore, poi overlcloccare una x1050 è ridicolo:asd:...
Visto che hai overcloccato il processore una dh4830 come scheda video sarebbe perfetta e la sfrutteresti pienamente;).

io ti consiglio anche questa...
.:. Hardware Planet .:. tutto un altro mondo : XFX 9600 GT 512 mb ddr 3 : 98 euro
ma stai attendo che la tua cpu non è molto potente e di consegueza potrebbe essere un imbuto alle prestazioni della scheda video...
Quoto. La 9600GT è un 10/12 % migliore della 4670, secondo me 15/20 euro in più li vale.
Però con la cpu @ 1.86 ghz non andare oltre la 4670. Se invecie hai intenzione di fare oc è un altro discorso...

compra una nvidia 9800gt (130€), è molto + veloce ditutte queste che hai citato
No comment.

ho appena montato una 4670 Gainward 512 e devo dire che la prima impressione e' ottima pero' ho un 17" (1280x1024).
Non costa molto (80€ ca), consuma poco ed e' molto silenziosa quindi la consiglio.

io monterei una 9800 gt....anke se costa leggermente di + di quelle da te citate xò è nettamente migliore.....x 20€ si può fare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro