Aiuto water cooling

Pubblicità
Allora ragazzi comprato tutto,
il totale sono 800 e passa euri :oogle:
ma miii****ia:skept::skept::skept::asd:
Domani o dopodoamni arriva tutto e partono le foto.

Purtroppo ho dovuto prendere , sotto consiglio di un ragazzo ybris, dei tubi 3/8 perchè c'erano problemi con i raccordi per i 12/17.
Quelli della ybris sono stati davvero disponibili, aiutando un nabbo come me :asd:

facci sapere dopo ke temp hai he?:asd::D
ciao :ok:

Domande niubbe:
per pulire cpu, gpu va bene il classico alcol?

Per tagliare il tubo?
Va bene una buona forbice?

puoi anche solo usare la carta per pulirle.. se non viene via tutto la puoi inumidire leggermente..

per il tubo basta certamente la forbice.. stai comunque attento a fare un taglio dritto altrimenti potresti avere il rischio di perdite

Se i raccordi in questione sono quelli classici non dovete preoccuparvi.. Li uso anche io e non ho nessun problema.. Usando le fascette di plastica tengono molto bene.. ;)

Il dado è tratto,
ormai è arrivato tutto tranne il kit per la rampage prime domande.
Sarà un'impresa montare tutto quanto.

1) Per i wb della mobo posso metterci la classica pasta termica?
2)I dissi scythe per le memorie etc etc non sono abbastanza per dissipare tutto quanto, ci sono problemi?
3) Esiste una sottospecie di guida per montare i wb ybris?:asd:

COnsigli?

1- certamente
2- non è un problema se hai una ventola vicino
3- non è affatto difficile..
per il wb cpu devi cominciare col fissare il back plate usando i dadi, poi infili il wb, metti le molle e poi avviti usando i dadi zigrinati fino a quando non sono a filo delle viti

quello vga è simile solo che non hai backplate e molle.. devi solo fissare con i dadi

1- certamente
2- non è un problema se hai una ventola vicino
3- non è affatto difficile..
per il wb cpu devi cominciare col fissare il back plate usando i dadi, poi infili il wb, metti le molle e poi avviti usando i dadi zigrinati fino a quando non sono a filo delle viti

quello vga è simile solo che non hai backplate e molle.. devi solo fissare con i dadi

Per la vga ce l'ho fatta, ma quanto è scomodo pero questo sistema di montaggio :asd:

Va bene una disposizione del genere?
Vaschetta---pompa--radiatore--vari wb?

Grazie .

Ma i wb, la pompa, il rad hanno un foro in cui deve entrare l'acqua ed uno in cui uscire...oppure è indifferente?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro