Aiuto water cooling

Pubblicità
E' vero è esagerato :asd:
Pero ho trovato questo kit della koolance abbastanza carino :asd:

Adesso sto benchando un po.
A 4,51 ghz con 1,44 V sul 3d mark 06 la temperatura mai sopra i 75°C, per ora mi va bene cosi per il radiatore si vedra piu avanti.

Un'altra considerazione, l'eclipse gpu pesa "troppo" la gpu è leggermente imbarcata :asd:

Cmq:
Grazie a tutti per l'aiuto.

bello quest'"impiantuccio":love::chupachup:asd::asd:
complimenti!
ps:ora puoi battere il top score di makumo al w prime...posta posta :lol::lol::lol:
ciao :ok:

bello quest'"impiantuccio":love::chupachup:asd::asd:
complimenti!
ps:ora puoi battere il top score di makumo al w prime...posta posta :lol::lol::lol:
ciao :ok:

Gia battuto :lol::lol::lol:
Pero di 1 decimo :lol::lol::lol:
Mi pare 5,883 s:lol:

Migliorato anche il superpi 1M di pochissimo 9,149 s

Non li ho ancora postati perchè ho probelmi col 3d mark 06, non ho capito se è colpadei drive o per l'oc della gpu.
Oggi stavo facendo un punteggio che secondo me era sui 28000 mila ed è crashato all'ultimo test della gpu :(

al posto di prendere un biventola da aggiungere io mi prendere un rad 480 da tenere fuori.. o un tfc monsta :asd:

Ma qualcosa di piu economico? :lol::lol::lol::lol:
Un monsta proprio no m costa troppo poco:lol:

A parte gli scherzhi, con un classico aircube x2 360? Le temp si abbasserebbero? Ne vale la pena?

no lascia perdere l' aircube..meglio un singolo radiatore con le contropalle
se vuoi migliorare le temperature potresti prendere il nuovo thermochill pa140.3 o un TFC 480 quad radiator

Cioè, hai speso 800 euro per il raffreddamento a liquido ? A sto punto prendevi un congelatore da 350 euro e gli piazzavi direttamente dentro il pc e risparmiavi. :D
Siete pazzi. Io non lo farei mai.

no lascia perdere l' aircube..meglio un singolo radiatore con le contropalle
se vuoi migliorare le temperature potresti prendere il nuovo thermochill pa140.3 o un TFC 480 quad radiator

Ma in quel caso dovrei togliere il mio thermochill e sostituirlo?

Tra l'altro mi sai dire un sito dove trovare il 480 della feser?

Per eghigo,
te lo dicevo proprio nel 3d sul 975.
O prendi un i7 975 ad aria o un 920 con il liquido.

Secondo me l'errore è prendere l'i7 975 e raffreddarlo ad aria.

la differenza la sentirai vista la quantità di roba che raffreddi.. ma se fossi in te io andrei di monsta e non ci penserei più

la differenza la sentirai vista la quantità di roba che raffreddi.. ma se fossi in te io andrei di monsta e non ci penserei più

Vediamo se riesco a piazzare l'attuale thermochill.

In pratica è nuovo l'avrò usato si e no 5 ore:sisi:
Adesso è anche staccato dall'impianto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro