Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cpu: Ryzen 5 1600 |
Scheda madre: B450 Gaming Plus Max |
Ram: 2x8GB 3200Mhz cl16 |
Scheda video: RX 580 8GB - |
Alimentatore: Riotoro 500w |
Case: uno qualsiasi da 50 euro che abbia un discreto airflow |
Storage: MX500 gb |
Il punto principale è che nessuno ti pagherà mai un i7 4790k 176 € dato che a quella cifra si prende una cpu che va il 50% in più e non è così vecchia!
Idem per una scheda madre del genere .. ci compri una x470 o una x570 per Ryzen a quel prezzo.
Idem per quelle ram che le trovi nuove a 60 €.
Non so dove tu le abbia vista a 117 euro 16gb a soli 2400mhz.
Il case è buono ma non vale più di 120-130 € nell'usato dato che nuovo costa tra i 175 e i 185 € in base al periodo e al colore scelto.
in pratica detto in parole povere dovresti trovare un dementeOk ok, quindi diciamo che posso proporre 450 e trattare sulla spedizione
in pratica detto in parole povere dovresti trovare un demente
esatto
@Enigmisth non devi solo considerare il prezzo proposto ma anche la "vendibilità" di quel componente a quel prezzo
per esempio un i7 4790k a 176euro non ha senso perché a quel prezzo prendi già un i7 k per ddr4, per non parlare dell'offerta Ryzen
ahahahahah o magari uno che preferisce intel ad AMD come me che non li considero proprio. Si sono demente XD
A quanto lo venderesti il case?
Vendo il vecchio perchè ho preso un pc già assemblato usato, sinceramente non ho fatto un confronto le mie informazioni risalgono a tipo 2 anni fa.
Però ora dovrei comprare un portatile per uso gaming/grafica, ma non hovisto molti amd nel mondo notebook
assolutamente no, non dicevo per te ma per chi lo comprasse a quei prezziahahahahah o magari uno che preferisce intel ad AMD come me che non li considero proprio. Si sono demente XD
A quel prezzo ci prendi quasi un Ryzen 5 3600 / i5 9600k :sisi:
Se non consideri AMD si vede che stai iniziando a fare molto male i calcoli.. dovresti un attimo aggiornarti per capire cosa è successo negli ultimi 6-9 mesi.
Se poi continui a preferire Intel, ovvero avere prestazioni peggiori pagandole pure un buon 20% in più... rispetto le tue motivazioni personali ma come già detto sono completamente anti-economiche e anti-logica.
Se vendi quel blocco a 450 € escluse s.s. ritieniti fortunato; hai trovato il pollo o qualcuno a cui serve un muletto.
ps: il case lo venderei a parte.. lo daresti via prima e ci perderesti meno, in proporzione.