aspetta mi hanno spostato di dslam, si, ma non adesso eh... la 10mb l'ho richiesta 4gg fa. la dislam me l'hanno cambiata 9mesi fa dopo che chiamavo miliardi di volte in quanto nelle ore serali la linea faceva piu pena del giorno, ping alto e disconnessioni. Roma non voleva cambiarmi, anzi diceva che era tutto sulla norma, era sempre lo stesso tecnico che mi richiamava (quello di roma), e piu volte ci litigavo per telefono. Diceva che la situazione era quella e mi dovevo accontentare, ed io intanto pagavo 30 euro per un cesso di linea. Quindi figuriamoci la mia parola come può essere presa in considerazione da telecom se chiedessi un profilo a 6db? :(
niente era x spiegare il sibilo del telefono. l'elettricista ha detto che è facile che si senta perché il doppino deve fare un sacco di strada dentro i corrugati casa. vivo in una casa a 3 piani ogni piano sono 190mq, ed io abito al primo piano. Non volevo dirtelo però non saprei in che modo spiegarti la situazione...
In quanto alla spiegazione mai stata tanto perfetta. Sono le stesse parole che mi disse il tecnico. Ero collegato ad un vecchio dslam saturo ecc... e Roma non voleva farmi cambiare ma voleva farmi restare li... poi costui di nascosto ha sistemato tutto..
Comunque sono tutti termini che l'operatore del 187 neanche mi ascolterebbe... il problema può solo risolvermelo un tecnico, ma l'operatore del 187 non saprebbe neanche cosa fare secondo me. Quella di farmi cambiare dslam fu una vera botta di culo, perché spesso al 187 aprivano pratiche che non centravano nulla.... tipo linea lenta o disconnessioni quando il vero problema "era il problema", insomma erano una serie di sintomi che a tutti sembravano impossibili per il posto in cui abitavo.