Aiuto urgentissimo per HDD!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E se magari dentro l' HDD vecchio c' era qualche virus, la clonazione reinstalla anche essi in quello nuovo D:?
La clonazione copia nel disco di destinazione tutto quello che c'è nel disco sorgente, nel bene e nel male... Però, ribadisco, è l'unico modo di procedere, non vedo alternative; cioè, le alternative ci sono: installare un disco nuovo e ripartire da capo, reinstallando Windows e programmi e travasando i dati, ma visto che non lo vorresti fare, la clonazione è l'ideale. L'idea di installare Windows in un disco usb avrebbe dovuto essere scartata in partenza...

La clonazione copia nel disco di destinazione tutto quello che c'è nel disco sorgente, nel bene e nel male... Però, ribadisco, è l'unico modo di procedere, non vedo alternative; cioè, le alternative ci sono: installare un disco nuovo e ripartire da capo, reinstallando Windows e programmi e travasando i dati, ma visto che non lo vorresti fare, la clonazione è l'ideale. L'idea di installare Windows in un disco usb avrebbe dovuto essere scartata in partenza...

E invece no!, C' è l' ho e fatta!, Ho messo sul' HDD esterno tutti i miei file più importanti, e visto che avere un pc merdoso mi stava dando fastidio, ho fatto fare da un tecnico, con soli 50 euro, un riavvio completo un backup, mi ha messo windows 7 64 bit, e ci ho fatto mettere 6 gb di ram. E voi direte, ma resta comunque per il resto una merdina, e infatti lo ho dato a mio fratello a cui non serve per giocare ma solo per vedere film stare su facebook e magari giocare si ma a qualcosa di leggero, e io mi ho preso un desktop nuovo, un asus rog, che ha 16 gb di ram, una 980 in sli e un i7 4970k

Bene, contento tu, contenti tutti. Chiudo.
P.S. Vediamo di non esagerare con il linguaggio, ok?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro