aiuto urgentissimo.........login fallito su tutti i siti(anche posta eletronica)

Pubblicità

pc gamer ownage

Utente Attivo
Reazioni
37
Punteggio
39
salve ragazzi mi serve un vostro aiuto...........su tutti i siti anche la casella email provo a fare il login ma mi diche che i dati sono errati come faccio?steam,hotmail,battlefield play4free,insomma molti siti..........aiuto vi pregoooo grazie per le risposte........

no no.......solo su un sito ho la password con la prima lettera con il caps lock.......che fino ad ora sono sempre accesso.......aiutami non sò che fare

---------- Post added at 23:55 ---------- Previous post was at 23:49 ----------

tutto è giusto.......mi stò stappando i capelli non sò che fare.......alcuni invece mi sono accorto ora che loggano normalmente........

---------- Post added at 23:59 ---------- Previous post was at 23:55 ----------

fino a 30 minuti fà andava tutto bene.........c'è nessuno? UP!

Dove non riesci ad entrare?
a me era capitato con tiscali... mi avevano semplicemente cancellato l'account...
Era la mail legata al contratto ADSL che ioperò usavo sempre... come mail ufficiale... da panico. Non ero stato avvisato che mi avrebbero cancellato tutto...
Ci hanno messo dei mesi per farlo... assurdo..
questa eventualità secondo te è possibile nel tuo caso?

no non è possibile cmq......sulla chiave riesco a entrare,su e-commercio riesco a entrare,steam no,battlefield play4free no,hotmail no,twich tv si.......e altri no e altri si aiutatemi vi prego non sò più dove sbattere la testa!

---------- Post added at 00:19 ---------- Previous post was at 00:08 ----------

UP!

Io al tuo posto tenterei un recupero pwd oppure contatterei gli amministratori.
Ma è Pasqua :D Auguri a proposito :D

Un virus sarebbe strano che su alcuni ti fa entrare e su altri no, alle brutte potresti essere incappato in alcuni fake login ma anche questa cosa sarebbe strana ... hai la possibilità di provare su uno smartphone o da un altro computer ad accedere a quei siti?

adesso provo poi ti faccio sapere........rimani in linea ci conto.....non sò piu che fare

---------- Post added at 10:27 ---------- Previous post was at 10:17 ----------

niente anche sul fisso non riesco ad accedere .....come sul portatile mi dice che l'account non esiste....ma fio a ieri andavano benissimo aiuto!

adesso provo poi ti faccio sapere........rimani in linea ci conto.....non sò piu che fare

---------- Post added at 10:27 ---------- Previous post was at 10:17 ----------

niente anche sul fisso non riesco ad accedere .....come sul portatile mi dice che l'account non esiste....ma fio a ieri andavano benissimo aiuto!

Prova a vedere da un altro browser se hai login corretti!
(ieri sera ero crollato dal sonno e stanchezza!)

Ah, Buona Pasqua!! :)

auguri anche a te......adesso provo poi ti faccio sapere rimani in linea!

---------- Post added at 10:51 ---------- Previous post was at 10:49 ----------

ma cmq anche a hotmail mi fallisce il login non solo sui siti!

---------- Post added at 10:53 ---------- Previous post was at 10:51 ----------

nnt neache con alti broswer........fallisce quindi:steam,hotmail e battlefield play4free,.....mi affido a voi......non vorrei spendere soldi per l'assistenza..........me ne intendo di pc ma non mi è mai capitata una cosa del genere"!

nnt neache con alti broswer........fallisce quindi:steam,hotmail e battlefield play4free,.....mi affido a voi......non vorrei spendere soldi per l'assistenza..........me ne intendo di pc ma non mi è mai capitata una cosa del genere"!

Molto strano... provo a collegarmi un attimo a hotmail..

EDIT:

A me funziona... Hai verificato che nelle impostazioni di chrome non ci sia qualche spunta disattivata nella parte sicurezza? tipo protocolli etc...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro