aiuto urgentissimo.........login fallito su tutti i siti(anche posta eletronica)

pc gamer ownage

Utente Attivo
349
37
ok......ma anche steam,hotmail e battlefield play4free mi dicono che l'account è inesistente o che i dati sono errati......ma sono tutti giusti!

---------- Post added at 11:18 ---------- Previous post was at 10:58 ----------

c'è nessuno? UP!
 
U

Utente cancellato 95463

Ospite
ok......ma anche steam,hotmail e battlefield play4free mi dicono che l'account è inesistente o che i dati sono errati......ma sono tutti giusti!

---------- Post added at 11:18 ---------- Previous post was at 10:58 ----------

c'è nessuno? UP!

Ho editato il post precedente!
Comunque fai pulizia completa.. disinstalla il browser, avvia ccleaner e poi reinstalla...
 

pc gamer ownage

Utente Attivo
349
37
stò facendo da ieri sera la pulizia con windows defender........e mi ha trovato da adesso un possibile software dannoso.........devo solo aspettare la fine

---------- Post added at 11:31 ---------- Previous post was at 11:29 ----------

non ho spuntato nnt su disattiva.......
 
U

Utente cancellato 95463

Ospite
stò facendo da ieri sera la pulizia con windows defender........e mi ha trovato da adesso un possibile software dannoso.........devo solo aspettare la fine

---------- Post added at 11:31 ---------- Previous post was at 11:29 ----------

non ho spuntato nnt su disattiva.......

Prova con malwarebites e quei tools simili.. (dovrebbero esserci nella sezione sicurezza..)
 

Fedebirromane

Utente Attivo
453
107
CPU
Intel Core i5-3550
Scheda Madre
MSI B75A-G43
HDD
aviar Blue 500GB 3.5" 7200rpm + 1tb esterno
RAM
G.Skill Ares F3-1600C9D-8GAO 1600MHz 8GB (2x4GB)
GPU
NVIDIA GeForce GTX 670 Phantom
Monitor
HANNspree 25" full hd 1080p
PSU
XFX ProSeries 550W Core Edition
Case
Midi Cooler Master Elite 370 Gaming Nero
OS
Windows 7 Home Premium a 64 bit
Per hotmail riesci a reimpostare la password e a fartela inviare all'indirizzo e-mail secondario che ti viene richiesto di scrivere obbligatoriamente nel modulo d'iscrizione?
 

pc gamer ownage

Utente Attivo
349
37
già lo stò facendo.......cmq reinstallato chrome ma nnt.........poi non sò ma non dovrebbe centrare nnt chome con steam e hotmail........(intendo windows live mail,che cmq non riesco a loggare nemmeno dal sito)

---------- Post added at 11:42 ---------- Previous post was at 11:41 ----------

quando kliko su reimposta password mi manda al sito di hotmail ma non al reimpostamento della psw.....
 
U

Utente cancellato 95463

Ospite
già lo stò facendo.......cmq reinstallato chrome ma nnt.........poi non sò ma non dovrebbe centrare nnt chome con steam e hotmail........(intendo windows live mail,che cmq non riesco a loggare nemmeno dal sito)

---------- Post added at 11:42 ---------- Previous post was at 11:41 ----------

quando kliko su reimposta password mi manda al sito di hotmail ma non al reimpostamento della psw.....

Uhm.. Non è che hai problemi con il router? nel dns etc?
 

pc gamer ownage

Utente Attivo
349
37
no non penso.....il router è dei miei vicini e mi hanno dato la password per la wifi.......e non mi hanno comunicato di nessun problema.......non è il router......fino a ieri andava tutto bene
 
U

Utente cancellato 95463

Ospite
no non penso.....il router è dei miei vicini e mi hanno dato la password per la wifi.......e non mi hanno comunicato di nessun problema.......non è il router......fino a ieri andava tutto bene

Non so, a volte capitava che non facesse collegare per via del dns del mio router (alice)
Per quello..
 

pc gamer ownage

Utente Attivo
349
37
sono sicuro che non è un problema di router visto che mi collego a tutto tranne a questi 3 (steam,hotmail,battlefield play4free) qualche idea?
 
U

Utente cancellato 95463

Ospite
sono sicuro che non è un problema di router visto che mi collego a tutto tranne a questi 3 (steam,hotmail,battlefield play4free) qualche idea?

Niente, anche a steam mi fa accedere..

Non vorrei che a furia di fare tentativi ti avessero disabilitato l'accesso per un po...
 

pc gamer ownage

Utente Attivo
349
37
nono.....è da ieri che non funziona e ad un certo punto mi si apre steam e mi dice che devo loggare.......io loggo ma mi dà errore di compilazione.......(psw o mail errati per intenderci).......provo a recuperare l'email con il supporto steam e non mi faceva accedere nemmeno a hotmail.......poi ho visto che neache a bf p4f non mi fà accedere......assurda come cosa!.......
 

Fedebirromane

Utente Attivo
453
107
CPU
Intel Core i5-3550
Scheda Madre
MSI B75A-G43
HDD
aviar Blue 500GB 3.5" 7200rpm + 1tb esterno
RAM
G.Skill Ares F3-1600C9D-8GAO 1600MHz 8GB (2x4GB)
GPU
NVIDIA GeForce GTX 670 Phantom
Monitor
HANNspree 25" full hd 1080p
PSU
XFX ProSeries 550W Core Edition
Case
Midi Cooler Master Elite 370 Gaming Nero
OS
Windows 7 Home Premium a 64 bit
Niente, anche a steam mi fa accedere..

Non vorrei che a furia di fare tentativi ti avessero disabilitato l'accesso per un po...

anche a me steam funziona, per la cosa dei tentativi poi ti chiede di inserire il codice capthca (o come si scrive) ma non dovrebbe bloccarti l'accesso almeno credo

---------- Post added at 12:13 ---------- Previous post was at 12:11 ----------

nono.....è da ieri che non funziona e ad un certo punto mi si apre steam e mi dice che devo loggare.......io loggo ma mi dà errore di compilazione.......(psw o mail errati per intenderci).......provo a recuperare l'email con il supporto steam e non mi faceva accedere nemmeno a hotmail.......poi ho visto che neache a bf p4f non mi fà accedere......assurda come cosa!.......

da quanto è che non effettuavi l'accesso a quei siti?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili