AIUTO URGENTE X ACCELLERO EXTREME 7970 GRAZIE!!

Pubblicità
cicileo x favore...scienziato che non sei altro...mi permetti che mi accerti di quello che sto comprando nel caso voglia poi cambiare dissi sia possibile farlo???se poi non va su che facciamo te la pigli tu??essere preso x scemo da gente come te che non sa nemmeno quel che dice non lo accetto..avrei preferito che te ne fossi uscito con una battuta(TIPO STEFFOLO) e poi si sarebbe continuata la conversazione in maniera costruttiva facendoci 2 risate ma cosi'....pls.io ho fatto una domanda non devo stare a spiegarti pure perche ' quella xche' non tengo quell'altra risparmia i soldi e cosi' via!questo e' il motivo x la quale il 90% dei thread sui forum se ne va a tarallucci e vino xche' c'e' gente come te che pur di postare e far vedere che ne sa sposta la conversaz su cose che non hanno senso...poi uno fa una ricerca xche' ha un problema reale e trova le tue stronzate scritte.RIDICOLO

Ultima modifica:
cicileo x favore...scienziato che non sei altro...mi permetti che mi accerti di quello che sto comprando nel caso voglia poi cambiare dissi sia possibile farlo???se poi non va su che facciamo te la pigli tu??essere preso x scemo da gente come te che non sa nemmeno quel che dice non lo accetto..avrei preferito che te ne fossi uscito con una battuta(TIPO STEFFOLO) e poi si sarebbe continuata la conversazione in maniera costruttiva facendoci 2 risate ma cosi'....pls.io ho fatto una domanda non devo stare a spiegarti pure perche ' quella xche' non tengo quell'altra risparmia i soldi e cosi' via!questo e' il motivo x la quale il 90% dei thread sui forum se ne va a tarallucci e vino xche' c'e' gente come te che pur di postare e far vedere che ne sa sposta la conversaz su cose che non hanno senso...poi uno fa una ricerca xche' ha un problema reale e trova le tue stronzate scritte.RIDICOLO

Scusa per le mie "stronzate" ma credo di non aver offeso nessuno e il mio esempio serviva appunto a rafforzare la mia idea! Offese che invece ho appena ricevuto da te! Non capisco nulla, ridicolo, scrivo stronzate... Grazie... scemo io che mi sono permesso di darti un parere... Eppure... ti ho solo detto di comprare, montare e provare... e solo se non va bene allora modificare! Non vedo cosa ti abbia offenso... Che razza di modi di rispondere... se hai avuto una giornata storta... conta fino a 10 prima di innervorirti così!

Il punto è... tipicamente si comprano le VGA custom di altri produttori apposta per il dissipatore... e qualche altro componente, ma di base è il dissipatore e la sua qualità a dare qualcosa in più! La differenza di prezzo tra una reference e una custom sta qui fondamentalmente... non ha senso comprare una VGA con dissipatore custom e prestante... per montarne un altro da 60 euro... per guadagnare 5 gradi massimo! A sto punto compra una reference... risparmi... e i soldi risparmiati li spendi su un Accelero!

Ah te lo dice uno che ha già montato un dissipatore aftermarket... e ha già avuto esperienze con dissipatore after, schedere reference e custom...

Ultima modifica:

Datti una calmata, e quando lo sarai, tornerai qui a discutere diligentemente senza offendere nessuno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro