*Aiuto urgente* Problema pc

Pubblicità
Kele ha detto:
..hai pulito via prima i residui della vecchia pasta...?
tutti i cavetti che hai riordinato ricontrollali...
..magari prova con un'altro alimentatore....tutta quella polvere smossa...chissà....

ora mi applico un po e vedo che si dice, ma i cavetti li ho ordinati alla perfezione e allacciati

EDIT.

sono sicuro quasi al 100% che sia l'alimentatore.... menomale e purtroppo è così. domani magari faccio un salto in negozio e chiedo se mi fanno provare con un altro

1. il pc fa lo stesso anche con l'altra scheda video, quindi escluderei la scheda video
2. il processore non ha problemi, poichè se li avesse uscirebbe qualche problema all'avvio o non partirebbe neanche windows
3. le ram sono contate correttamente
4. l'hard disk non potrebbe aver subito danni da una spennellata, e siccome anche con l'altro hdd succede lo stesso allora non è un problema di hdd

beep strani non ne fa vero?
prova a vedere se è l'ali....anche se non riesco a capire il nesso....:boh:

Può parere strano ma il pcè risultato indenne. A come mi hanno riferito, oltre a fare i test su ram, slot della mobo e qualche altra cosarella, non hanno fatto altro. Io dico.... ma che diavolo.... ho smontato il pc e l'ho rimontato 2000 volte, ho fatto 100000 tentativi con pezzi diversi ecc.. e mi ha sempre dato lo stesso... Se questi non hanno fatto niente allora al mio pc è saltata qualche vitarella.. Ho comunque fatto, prima di operare, diversi test, scandisk e tutte le utility varie, per sicurezza.
per il resto mi hanno consigliato un case decente, il mio fa abbastanza cagare infatti, poi ci va stretta la roba dentro, domani probabilmente me ne compro uno se lo trovo (al livello di coolermaster, enermax ma niente di sofisticato).
Ringrazio tutti quelli che mi hanno aiutato, sempre pronti :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro