CrisLink
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 38
Ieri ho effettuato una pulizia approfondita del pc che era strapieno di polvere, ho fatto un po di ordine con i fili legandoli con i laccetti, in vista di maggiori prestazioni e un minore rumore (come feci al mio amico, poichè il suo pc era lento e faceva un rumore tipo reattore nucleare). Generalmente ho agito di pennello e aspirapolvere, ma il mio errore penso sia stato quello di toccare la scheda video, infatti prima ho aperto la ventola e lìho pulita, ma tutto ok, poi ho aperto tutto da sotto per pulire il dissipatore e quando è rimasta la GPU nuda ho risistemato un po la pasta termica.... penso che qui sia ricaduto l'errore.
Infatti quando accendo il pc, va tutto bene, avvia windows, mi chiede la pass dell'account, ma nonappena entro dopo quanche secondo si freeza e mi esce per un attimo la schermata blu e poi si riavvia. Ho provato a cambiare HDD ma è lo stesso, quindi penso che i lproglema ricada sulla sk. video.
Secondo voi si è già fottuta oppure preserva la sua vita freezando il pc? Mi date l'ok se posso prendere oggi un po di pasta termoconduttiva e sistemarla sulla GPU?
comunque il mio pc è
AMD Athlon 64 X2 4400 - Asus A8N-E - 2048 Mb Twinmos Dual-Ch Kit DDR - Sapphire Radeon X1900XT 512Mb - Maxtor Diamondmax 10 Sata2 250Gb
Infatti quando accendo il pc, va tutto bene, avvia windows, mi chiede la pass dell'account, ma nonappena entro dopo quanche secondo si freeza e mi esce per un attimo la schermata blu e poi si riavvia. Ho provato a cambiare HDD ma è lo stesso, quindi penso che i lproglema ricada sulla sk. video.
Secondo voi si è già fottuta oppure preserva la sua vita freezando il pc? Mi date l'ok se posso prendere oggi un po di pasta termoconduttiva e sistemarla sulla GPU?
comunque il mio pc è
AMD Athlon 64 X2 4400 - Asus A8N-E - 2048 Mb Twinmos Dual-Ch Kit DDR - Sapphire Radeon X1900XT 512Mb - Maxtor Diamondmax 10 Sata2 250Gb