aiuto urgente,bloccare sito gioco d'azzardo

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

marco1234

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti,non so se sia la sezione giusta,nel caso chiedo scusa ai mod.

Allora io ho un problema con un sito internet dove si gioca al casinò online.
Devo bloccarlo subito per il mio bene,non mi sto controllando.
Quindi visto che il bambino da proteggere sono io ho bisogno di una soluzione un po piu complessa.
Ho letto e cercato tanto sul web ma niente.Ho scaricato un sito che bloccava,con password,bene perfetto,consegno ad altri o distruggo password e sono apposto................ho provato a disinstallare il software e in un minuto potevo riaccedere al sito incriminato........
Sono disperato non so che fare.
é lunga da spiegare ma io devo bloccare una pagina web specifica(altrimenti mi escludevo dal sito di gioco,è possibile)
Gioco da anni poker,mi diverto e non ci perdo soldi,anzi a volte recupero qualche soldo.
Il mio problema sono i casinò online,a me giocare piace e a volte mi prende la testa.
Devo impedire in manier definitiva l'accesso da tutti i browser a una pagina internet precisa(visto che non posso autoescludermi dal sito di gioco,non potrei giocare piu a poker),è possibile?

Non sapete quanto mi aiutereste e quanti dispiaceri mi evitereste,grazie marco.

K9 Web Protection - Free Internet Filter and Parental Control Software | Free Internet Filtering and Parental Controls Software

Comunque se mi posso permettere, se non riesci a controllarti coi casinò online evidentemente il gioco per te è un problema. Secondo me dovresti smettere anche di giocare a poker, anche se non ci perdi è il gioco d'azzardo in sè.
Se ti "prende la testa" vuol dire che il problema c'è, e ci sarà sempre se non fai qualcosa. Devi essere te a volertene liberare. Altrimenti che ne so in un bar vedi una slot machine e perdi la testa anche per quella...

secondo me conviene che una terza persona ti metta il blocco e non tu direttamente altrimenti sai come aggirarlo e non conviene sarebbe inutile

Secondo me, sarebbe meglio rivolgersi ad un medico...

Comunque se hai 200 euro da investire in un router, prendi un Draytek 2820, questo possiede un potente control content, con il quale puoi bloccare i siti in base al contenuto, quindi inserendo nel filtro i siti di gioco d'azzardo, te li blocca tutti !

Allora,con k9 ho risolto,ci ho messo un po a settarlo ma ora funziona bene.Ho inserito una password lunghissima che consegnato a persona di fiducia(me la consegna solo in sua presenza per eventuali problemi che possono nascere sul pc),in effetti mi sembra che il browser sia un po rallentato,ma va bene lo stesso.La casella email dove chiedere password nuova a k9,non posso accedere.

Ringrazio tutti per le risposte e per l'aiuto.

Purtroppo il gioco è un problema nel nostro paese,su internet basterebbero 10minuti per far fuori 10.000 euro.
Purtroppo chi ha veri problemi non chiede aiuto,mai,finchè non si è distrutto la vita.

Io ho una debolezza e il problema era di bloccare una pagina del casinò dove ho i soldi che gioco a poker.

Nessuno mi vieta di aprire altro conto,andare al tabaccaio e giocare 1000euro di gratta e vinci,slot al bar etc etc.,se quello fosse il mio problema il medico servirebbe,ovvio.
Io volevo evitare solo di spendere i soldi che ho sul conto del poker al casinò,è un attimo,ti girano le scatole,sei nervoso....e con due clic fai fuori magari 2.000e che ho sul conto poker.(il poker non è prorio un gioco di azzardo.....ma il discorso è lungo).
Non mi passa per la testa di andare al tabacchino e caricare 500euro per giocarli al blackjack online,mai fatto,solo che li sul conto poker ci sono sempre soldi disponibili,e magari ti prende quei 5 minuti che perdi la testa......e l'ho gia fatto.....e ci stai male..........e poi si che ti vengono strane idee di recupero che per fortuna ho soffocato.

Sono un giocatore sociale,gioco per hobby,investo quello che posso finchè rimanga un divertimento,ma so bene che SONO A RISCHIO,e voglio prenderetutte le preucazioni prima che il rischio diventi realtà e cadere nell'inferno del gioco patologioco.Conosco una persona che ne è affetto,è veramente una bruttissima dipendenza.

VI RINGRAZIO DI CUORE A TUTTI,CON I VOSTRI CONSIGLI MAGARI HO RISPARMIATO DEI SOLDI CHE POTRI AVER BRUCIATO STUPIDAMENTE. GRAZIE

Allora,con k9 ho risolto,ci ho messo un po a settarlo ma ora funziona bene.Ho inserito una password lunghissima che consegnato a persona di fiducia(me la consegna solo in sua presenza per eventuali problemi che possono nascere sul pc),in effetti mi sembra che il browser sia un po rallentato,ma va bene lo stesso.La casella email dove chiedere password nuova a k9,non posso accedere.

Ringrazio tutti per le risposte e per l'aiuto.

Purtroppo il gioco è un problema nel nostro paese,su internet basterebbero 10minuti per far fuori 10.000 euro.
Purtroppo chi ha veri problemi non chiede aiuto,mai,finchè non si è distrutto la vita.

Io ho una debolezza e il problema era di bloccare una pagina del casinò dove ho i soldi che gioco a poker.

Nessuno mi vieta di aprire altro conto,andare al tabaccaio e giocare 1000euro di gratta e vinci,slot al bar etc etc.,se quello fosse il mio problema il medico servirebbe,ovvio.
Io volevo evitare solo di spendere i soldi che ho sul conto del poker al casinò,è un attimo,ti girano le scatole,sei nervoso....e con due clic fai fuori magari 2.000e che ho sul conto poker.(il poker non è prorio un gioco di azzardo.....ma il discorso è lungo).
Non mi passa per la testa di andare al tabacchino e caricare 500euro per giocarli al blackjack online,mai fatto,solo che li sul conto poker ci sono sempre soldi disponibili,e magari ti prende quei 5 minuti che perdi la testa......e l'ho gia fatto.....e ci stai male..........e poi si che ti vengono strane idee di recupero che per fortuna ho soffocato.

Sono un giocatore sociale,gioco per hobby,investo quello che posso finchè rimanga un divertimento,ma so bene che SONO A RISCHIO,e voglio prenderetutte le preucazioni prima che il rischio diventi realtà e cadere nell'inferno del gioco patologioco.Conosco una persona che ne è affetto,è veramente una bruttissima dipendenza.

VI RINGRAZIO DI CUORE A TUTTI,CON I VOSTRI CONSIGLI MAGARI HO RISPARMIATO DEI SOLDI CHE POTRI AVER BRUCIATO STUPIDAMENTE. GRAZIE
sempre in gamba, mi raccomando ;)

se puoi togliti pure il vizio del poker online... i soldi non li tocchi con mano e non li vedi, può essere pericoloso. piuttosto vatti a fare una pokerata fisica a cash, seduto ad un tavolo davanti a persone vere, magari con un drink.... il gioco online è solo uno stress rischioso, non puoi definirlo un hobby, e lo sai bene.

Io non metterei nessuna password...
Sai perchè?
E' il momento giusto per metterti in discussione con te stesso, non vuoi più avere la possibilità di giocare on line al poker? chi meglio di te può farlo, se tu blocchi il pc cosa ti impedirebbe di andare al bar sotto casa e giocare?
E' solo questione di volontà e determinazione, datti un traguardo da raggiungere quello di non giocare, non sarà facile, nessuno dice che lo sia, ma se solo tu riuscissi a farlo sono convinto che saresti la persona più contenta di tutti.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro