aiuto urgente,bloccare sito gioco d'azzardo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

marco1234

Nuovo Utente
3
0
Ciao a tutti,non so se sia la sezione giusta,nel caso chiedo scusa ai mod.

Allora io ho un problema con un sito internet dove si gioca al casinò online.
Devo bloccarlo subito per il mio bene,non mi sto controllando.
Quindi visto che il bambino da proteggere sono io ho bisogno di una soluzione un po piu complessa.
Ho letto e cercato tanto sul web ma niente.Ho scaricato un sito che bloccava,con password,bene perfetto,consegno ad altri o distruggo password e sono apposto................ho provato a disinstallare il software e in un minuto potevo riaccedere al sito incriminato........
Sono disperato non so che fare.
é lunga da spiegare ma io devo bloccare una pagina web specifica(altrimenti mi escludevo dal sito di gioco,è possibile)
Gioco da anni poker,mi diverto e non ci perdo soldi,anzi a volte recupero qualche soldo.
Il mio problema sono i casinò online,a me giocare piace e a volte mi prende la testa.
Devo impedire in manier definitiva l'accesso da tutti i browser a una pagina internet precisa(visto che non posso autoescludermi dal sito di gioco,non potrei giocare piu a poker),è possibile?

Non sapete quanto mi aiutereste e quanti dispiaceri mi evitereste,grazie marco.
 
U

Utente cancellato 44117

Ospite
K9 Web Protection - Free Internet Filter and Parental Control Software | Free Internet Filtering and Parental Controls Software

Comunque se mi posso permettere, se non riesci a controllarti coi casinò online evidentemente il gioco per te è un problema. Secondo me dovresti smettere anche di giocare a poker, anche se non ci perdi è il gioco d'azzardo in sè.
Se ti "prende la testa" vuol dire che il problema c'è, e ci sarà sempre se non fai qualcosa. Devi essere te a volertene liberare. Altrimenti che ne so in un bar vedi una slot machine e perdi la testa anche per quella...
 

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
secondo me conviene che una terza persona ti metta il blocco e non tu direttamente altrimenti sai come aggirarlo e non conviene sarebbe inutile
 

gd350turbo

Utente Èlite
2,879
683
CPU
INTEL i7-3770K
Scheda Madre
MSI M77 MPOWER
HDD
SAMSUNG 840 EVO 250GB (WIN7) + SAMSUNG 840 EVO 250GB (WIN8.1) HD SEAGATE ST2000DM001
RAM
2X8 GEIL EVO VELOCE 2400 MHZ
GPU
INTEL HD GRAPHICS 4000
Audio
Realtek ALC8988
Monitor
LG 29EB93-P LED IPS
PSU
ANTEC 620 High Current Gamer
Case
Aerocool RS-9
OS
Windows 7 & 8.1
Secondo me, sarebbe meglio rivolgersi ad un medico...

Comunque se hai 200 euro da investire in un router, prendi un Draytek 2820, questo possiede un potente control content, con il quale puoi bloccare i siti in base al contenuto, quindi inserendo nel filtro i siti di gioco d'azzardo, te li blocca tutti !
 
  • Mi piace
Reazioni: otnip69

marco1234

Nuovo Utente
3
0
Allora,con k9 ho risolto,ci ho messo un po a settarlo ma ora funziona bene.Ho inserito una password lunghissima che consegnato a persona di fiducia(me la consegna solo in sua presenza per eventuali problemi che possono nascere sul pc),in effetti mi sembra che il browser sia un po rallentato,ma va bene lo stesso.La casella email dove chiedere password nuova a k9,non posso accedere.

Ringrazio tutti per le risposte e per l'aiuto.

Purtroppo il gioco è un problema nel nostro paese,su internet basterebbero 10minuti per far fuori 10.000 euro.
Purtroppo chi ha veri problemi non chiede aiuto,mai,finchè non si è distrutto la vita.

Io ho una debolezza e il problema era di bloccare una pagina del casinò dove ho i soldi che gioco a poker.

Nessuno mi vieta di aprire altro conto,andare al tabaccaio e giocare 1000euro di gratta e vinci,slot al bar etc etc.,se quello fosse il mio problema il medico servirebbe,ovvio.
Io volevo evitare solo di spendere i soldi che ho sul conto del poker al casinò,è un attimo,ti girano le scatole,sei nervoso....e con due clic fai fuori magari 2.000e che ho sul conto poker.(il poker non è prorio un gioco di azzardo.....ma il discorso è lungo).
Non mi passa per la testa di andare al tabacchino e caricare 500euro per giocarli al blackjack online,mai fatto,solo che li sul conto poker ci sono sempre soldi disponibili,e magari ti prende quei 5 minuti che perdi la testa......e l'ho gia fatto.....e ci stai male..........e poi si che ti vengono strane idee di recupero che per fortuna ho soffocato.

Sono un giocatore sociale,gioco per hobby,investo quello che posso finchè rimanga un divertimento,ma so bene che SONO A RISCHIO,e voglio prenderetutte le preucazioni prima che il rischio diventi realtà e cadere nell'inferno del gioco patologioco.Conosco una persona che ne è affetto,è veramente una bruttissima dipendenza.


VI RINGRAZIO DI CUORE A TUTTI,CON I VOSTRI CONSIGLI MAGARI HO RISPARMIATO DEI SOLDI CHE POTRI AVER BRUCIATO STUPIDAMENTE. GRAZIE
 

The Starchild

Utente Èlite
19,015
2,641
CPU
i5 6500
Scheda Madre
Asrock H170 Pro4S
HDD
Samsung 850 Pro M.2 250gb + Segate 2Tb
RAM
16gb 2*8 2400 C11
GPU
HD 7770 VaporX
Monitor
21.5" FullHD
PSU
Corsair HX-620W
Case
Fractal Design Define XL
OS
Windows 10
Allora,con k9 ho risolto,ci ho messo un po a settarlo ma ora funziona bene.Ho inserito una password lunghissima che consegnato a persona di fiducia(me la consegna solo in sua presenza per eventuali problemi che possono nascere sul pc),in effetti mi sembra che il browser sia un po rallentato,ma va bene lo stesso.La casella email dove chiedere password nuova a k9,non posso accedere.

Ringrazio tutti per le risposte e per l'aiuto.

Purtroppo il gioco è un problema nel nostro paese,su internet basterebbero 10minuti per far fuori 10.000 euro.
Purtroppo chi ha veri problemi non chiede aiuto,mai,finchè non si è distrutto la vita.

Io ho una debolezza e il problema era di bloccare una pagina del casinò dove ho i soldi che gioco a poker.

Nessuno mi vieta di aprire altro conto,andare al tabaccaio e giocare 1000euro di gratta e vinci,slot al bar etc etc.,se quello fosse il mio problema il medico servirebbe,ovvio.
Io volevo evitare solo di spendere i soldi che ho sul conto del poker al casinò,è un attimo,ti girano le scatole,sei nervoso....e con due clic fai fuori magari 2.000e che ho sul conto poker.(il poker non è prorio un gioco di azzardo.....ma il discorso è lungo).
Non mi passa per la testa di andare al tabacchino e caricare 500euro per giocarli al blackjack online,mai fatto,solo che li sul conto poker ci sono sempre soldi disponibili,e magari ti prende quei 5 minuti che perdi la testa......e l'ho gia fatto.....e ci stai male..........e poi si che ti vengono strane idee di recupero che per fortuna ho soffocato.

Sono un giocatore sociale,gioco per hobby,investo quello che posso finchè rimanga un divertimento,ma so bene che SONO A RISCHIO,e voglio prenderetutte le preucazioni prima che il rischio diventi realtà e cadere nell'inferno del gioco patologioco.Conosco una persona che ne è affetto,è veramente una bruttissima dipendenza.


VI RINGRAZIO DI CUORE A TUTTI,CON I VOSTRI CONSIGLI MAGARI HO RISPARMIATO DEI SOLDI CHE POTRI AVER BRUCIATO STUPIDAMENTE. GRAZIE
sempre in gamba, mi raccomando ;)

se puoi togliti pure il vizio del poker online... i soldi non li tocchi con mano e non li vedi, può essere pericoloso. piuttosto vatti a fare una pokerata fisica a cash, seduto ad un tavolo davanti a persone vere, magari con un drink.... il gioco online è solo uno stress rischioso, non puoi definirlo un hobby, e lo sai bene.
 

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,438
11,268
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
Io non metterei nessuna password...
Sai perchè?
E' il momento giusto per metterti in discussione con te stesso, non vuoi più avere la possibilità di giocare on line al poker? chi meglio di te può farlo, se tu blocchi il pc cosa ti impedirebbe di andare al bar sotto casa e giocare?
E' solo questione di volontà e determinazione, datti un traguardo da raggiungere quello di non giocare, non sarà facile, nessuno dice che lo sia, ma se solo tu riuscissi a farlo sono convinto che saresti la persona più contenta di tutti.
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili