Aiuto Urgente Acer O Lenovo?

Pubblicità
ah...non mi ero accorto delle specifiche in firma..quindi devo aggiornarle anche io :D ..me che è un xps?
Eretico !!!!
Hahahaha si scherza ovviamente.
L'XPS è la serie Premium della Dell, l'unica serie di pc che può competere con i MBP da 15", anzi per molti aspetti è anche migliore

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Eretico !!!!
Hahahaha si scherza ovviamente.
L'XPS è la serie Premium della Dell, l'unica serie di pc che può competere con i MBP da 15", anzi per molti aspetti è anche migliore

Ma come ti permetti di darmi del niubbo! anche di più di niubbo te lo concedo! XD
ho fatto degli screen shot dei programmi..vorrei capire cosa posso togliere. come li allego?

Ma come ti permetti di darmi del niubbo! anche di più di niubbo te lo concedo! XD
ho fatto degli screen shot dei programmi..vorrei capire cosa posso togliere. come li allego?
Metti inserisce immagine, poi te la fa scegliere dal pc, altrimenti puoi anche metterla su un cloud e mettere il link

niente....fa inserire solo link immagine, cmq ho fatto da me, ho tenuto quelli hp utili per verificare driver disponibili e lo stato del pc. l'unica cosa che non i convince è il mixer : dts audio controller panel...non mi piace molto il suono che gestisce.

niente....fa inserire solo link immagine, cmq ho fatto da me, ho tenuto quelli hp utili per verificare driver disponibili e lo stato del pc. l'unica cosa che non i convince è il mixer : dts audio controller panel...non mi piace molto il suono che gestisce.
Prova a disattivarlo e senti come ve, male che lo riattivi, se invece è meglio senza lo puoi disinstallare

senza dts l'audio si sente basso. Non dico che fa schifo il suono...ma io non so equalizzare forse bene..mi sa che ne scarico un'altro..consigli?
Comunque una cosa mi sta sulle palle, dalle specifiche tecniche del mio prodotto sul sito di hp ed anche nei vari siti on-line scrivono scheda video amd R5 430, invece io utilizzando il programma della amd per gestire la scheda mi dice m330!!! e non capisco il perchè! ..eppure il pc è quello, stesso codice..le ram ddr4 confermate(e sono solo in questo prodotto).

senza dts l'audio si sente basso. Non dico che fa schifo il suono...ma io non so equalizzare forse bene..mi sa che ne scarico un'altro..consigli?
Comunque una cosa mi sta sulle palle, dalle specifiche tecniche del mio prodotto sul sito di hp ed anche nei vari siti on-line scrivono scheda video amd R5 430, invece io utilizzando il programma della amd per gestire la scheda mi dice m330!!! e non capisco il perchè! ..eppure il pc è quello, stesso codice..le ram ddr4 confermate(e sono solo in questo prodotto).
Per l'audio non saprei, conosco maxxaudio di Asus ma non so se è compatibile con altre marche di pc.
Per toglierti ogni dubbio sulla scheda video cerca in gestione dispositivi direttamente da Windows

Ah ah ah ... la R5 M430 altro non è che una M330 "rimarchiata" :asd:
Sarebbe stato meglio se fosse stata abbinata ad una APU AMD in modo da sfruttare il Crossfire con la Radeon integrata nella APU stessa :D

Ah ah ah ... la R5 M430 altro non è che una M330 "rimarchiata" :asd:
Sarebbe stato meglio se fosse stata abbinata ad una APU AMD in modo da sfruttare il Crossfire con la Radeon integrata nella APU stessa :D

E' veramente così o scherzi? cioè se m330 o m430 non è una generazione in più? potevano almeno mettere qualcosa per far leggere che era una m430 -.- il pc non va male, alla fine non è che ci devo giocare..finalmente anzi i video sul web si aprono e caricano subito. Ma mi chiedevo se usava quella integrata intel e se la radeon la tenesse a dormire per altro..
E cmq..volevo provare una intel per una volta :)

Ultima modifica:
Ultima modifica:
http://gpuboss.com/gpus/Radeon-R5-M430-vs-Radeon-R5-M330
azz...qui sembrerebbe pure meglio...ha solo la memoria più bassa..che è 4gb in vece di 2gb..(esistono schede grafiche da 4gb? O.o)

edit: http://notebookitalia.it/amd-radeon-m400-notebook-rebrand-23554
a sto punto potevano veramente mettere un id che la identificasse diversamente -.- devo vedere quando sono a casa se la memoria è diversa..

Non credo siano quelle le esatte frequenze riportate da GPUBOSS :look:
Usa GPU-Z per verificare le frequenze del Core della GPU e della VRAM e in caso riportale qui:
https://www.techpowerup.com/gpuz/

La VRAM non determina le prestazioni della GPU, al limite aumenta l'ampiezza di banda della memoria ma le performance del Core GPU rimangono le stesse :asd:
Questa è bella! aggiorno i driver da "gestione dispositivi" prima era m330 adesso mi dice m430 XD ...la scheda video adesso è in base al software! eehe...cmq dai...non mi lamento..il pc devo dire che è un buon pc.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro