Aiuto Urgente Acer O Lenovo?

Pubblicità
mmh...me ne sono pentito! mi hanno fatto spendere 100euro in più per arrivare a 600euro ed avere lo sconto! ne avrei preso uno migliore!...che ne dite se lo vado a cambiare..anche se spendo 50euro in più ne prendo un pò migliore?

tipo questo?:
lenovo Ideapad 100-15 (EVIX) Notebook 15.6" - Processore Intel Core i3-5005 (2.0 Ghz), GeForce GT920(non specifica se A o M) (2 GB), Ram 4 GB, HDD 500 GB

E5-573G-5679 - Charcoal Gray Intel Core i5-4200U (1,6 GHz - Turbo 2,6 Ghz) - RAM 4 Gb DDR3 - HD 500 GB - Scheda grafica nVidia GeForce 920M 2GB - Monitor LED 15,6 pollici - HD Ready -

credo che non trovi molta scelta sui pc..e i prezzi ovviamente sono più alti...ma su cosa mi devo indirizzare? già un i5 di quarta generazione o un i3 di quinta generazione possono andar bene? e in caso quale dei due? ci sono tante differenze? la scheda video troverò solo la 920m ma leggo che è già migliore della r6..giusto?
..insomma per favore ditemi se vale la pena o no cambiarlo spendendo 50-80 euro in più..
Perfavore questo ultimo aiuto!poi non vi disturbo più! così oggi alle 14 che sono libero vado..sempre se ne vale la pena.
Ormai la frittata è fatta....e quelli non sono valide alternative, sono tutti processori di 2-3 generazioni fa, mentre invece la 920m o a che sia un po meglio è.
Non hanno niente con almeno un i5 di 5 o 6° generazione ?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

non lo so...devo andare a vedere...io cmq lo cambio..jo letto us cpu boss che anche un i3 di 5generazione va un pò meglio e poi per la nvidia, inoltre mi sta già sui cosidetti , uno perchè mi sento preso in giro, due perchè è bianco e si sporca subito(l'ho preso solo perchè mi hanno detto che era ottimo) e tre perchè già mi da problemi con edge che crasha subito quando lo apro (forse per gli aggiornamenti windows non aggiornati...booo)! ...vedrò i5 di quinta generazione..ma vorranno minimo 100euro in più e non posso farlo :(
in caso tra i due di prima?..ho sentito lamentele anche sul display di lenovo..l'unica cosa buona è l'audio.

non lo so...devo andare a vedere...io cmq lo cambio..jo letto us cpu boss che anche un i3 di 5generazione va un pò meglio e poi per la nvidia, inoltre mi sta già sui cosidetti , uno perchè mi sento preso in giro, due perchè è bianco e si sporca subito(l'ho preso solo perchè mi hanno detto che era ottimo) e tre perchè già mi da problemi con edge che crasha subito quando lo apro (forse per gli aggiornamenti windows non aggiornati...booo)! ...vedrò i5 di quinta generazione..ma vorranno minimo 100euro in più e non posso farlo :(
in caso tra i due di prima?..ho sentito lamentele anche sul display di lenovo..l'unica cosa buona è l'audio.
Tra i due io andrei sull'acer, anche se quel processore ormai è di 3 generazioni fa.

e se hanno un i5 di quinta generazione manca la gpu nvidia...per restare su quella fascia di prezzo...quindi..non so che fare in questi casi.

ti ringrazio, sei stato gentile! non fossi mai andato da euronics :( ...su internet noto (in alcuni siti ) prezzi inferiori..anche se non permettono di pagare con paypal .

infatti ho sempre fatto così. mi sono fatto prendere dello sconto dei 120 euro...che alla fine si compensano con i prezzi alti che hanno -.- è vero che si rischia un pò con internet..ma se si sa cercare si trovano siti affidabili. ormai come hai detto tu la frittata è fatta, oltre al pc ho preso altro, quindi non posso neanche chiedere il rimborso, devo per forza scegliere la stesso il pc. spero di trovare alternative un pò meno peggio...ed a prezzi onesti.

infatti ho sempre fatto così. mi sono fatto prendere dello sconto dei 120 euro...che alla fine si compensano con i prezzi alti che hanno -.- è vero che si rischia un pò con internet..ma se si sa cercare si trovano siti affidabili. ormai come hai detto tu la frittata è fatta, oltre al pc ho preso altro, quindi non posso neanche chiedere il rimborso, devo per forza scegliere la stesso il pc. spero di trovare alternative un pò meno peggio...ed a prezzi onesti.
Quando vai in negozio guarda quello che hanno e riferiscicelo

Quando vai in negozio guarda quello che hanno e riferiscicelo

se potessi! ..il problema è che non ho la tariffazione con internet con lo smartphone.. -.- ..volevo ieri..ma hanno la connessione protetta..mi devo orientare sui consigli che mi avevate detto...ero solo nel buglio con i processori amd, intel si intuisce dalla sigla di quale generazione è..cmq..mi sconsigliate un intel senza scheda grafica dedicata giusto? non ha delle buone schede grafiche integrate come amd?

se potessi! ..il problema è che non ho la tariffazione con internet con lo smartphone.. -.- ..volevo ieri..ma hanno la connessione protetta..mi devo orientare sui consigli che mi avevate detto...ero solo nel buglio con i processori amd, intel si intuisce dalla sigla di quale generazione è..cmq..mi sconsigliate un intel senza scheda grafica dedicata giusto? non ha delle buone schede grafiche integrate come amd?
Puoi anche segnarteli e dircelo quando arrivi a casa con calma

Puoi anche segnarteli e dircelo quando arrivi a casa con calma

ma se chiedo di sostituirlo devo scegliere li..anche perchè io sono fuori provincia -.- andare li ci sto un ora. cmq, mi confermi che intel assolutamente deve essere con scheda grafica dedicata di almeno 2gb e non inferiore alla 920m?
ps. pensa che ero convinto di prendere lo yogabook nuovo di lenovo XD..con atom...

ma se chiedo di sostituirlo devo scegliere li..anche perchè io sono fuori provincia -.- andare li ci sto un ora. cmq, mi confermi che intel assolutamente deve essere con scheda grafica dedicata di almeno 2gb e non inferiore alla 920m?
Non guardare la quantità di ram dedicata della scheda grafica, comunque si in linea generale cerca di non andare sotto ad una 920m, meglio se trovi una 940m, in alternativa anche un i3/i5 di settima generazione senza scheda grafica dedicata

allora guarda, io nn devo giocarci come già scritto,ma voglio un pc veloce, che mi legge video tranquillamente e che mi fa usare photoshop senza esagerare con il fotoritocco
quindi in caso devo puntare sul processore ? ma solo se è di settima e non di sesta o quinta?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro