aiuto!! tempi garanzia sapphire

The_max_80

Utente Attivo
40
0
ragazzi , ieri mi è arrivata la x800xl, beh neanche a dirlo era difettata, lo rimandata al negozio e mi hanno detto che non si applica il recesso ma la garanzia....lasciando stare che questa a mio avviso è una puttanata,,,,se la vga che è della sapphire va in garanzia, di fatto che significa e che tempi ci sono???
 

Lorynz

Utente Èlite
5,438
3
OS
ebbene si... ho un Macbook!
hanno ragione, il diritto di recesso si applica se il prodotto non soddisfa le tue esigenze quando è funzionante, se non funziona si va in garanzia!
cmq anche per questa dovrebbero mandartene un altra uguale e sbrigarsela loro, se sono onesti e professionali, se poi la mandano in riparazione.... auguri!! :D
 

homer81ct

Utente Attivo
1,162
0
CPU
Amd Barton 3200
Scheda Madre
Asus A7N8X E-DeLuxe
HDD
1 hd maxtor 250gb+ 1hd maxtor 120 gb + 1 hd maxtor 80 gb
RAM
2x 512MB DDR433Mhz Kingmax
GPU
Evga 6800GT
Audio
Sound blaster live 5.1
Monitor
Samsung 940BF
PSU
Enermax Noise Taker AL-054 485 Watt
OS
Windows XP SP2
Per legge, entro sette o dieci giorni non ricordo di preciso, se il prodotto è difettoso, deve essere il negoziante a sostituirtelo immediatamente, o provvedere cmq alla sostituzione. Di questo ne sono sicurissimo.
 

homer81ct

Utente Attivo
1,162
0
CPU
Amd Barton 3200
Scheda Madre
Asus A7N8X E-DeLuxe
HDD
1 hd maxtor 250gb+ 1hd maxtor 120 gb + 1 hd maxtor 80 gb
RAM
2x 512MB DDR433Mhz Kingmax
GPU
Evga 6800GT
Audio
Sound blaster live 5.1
Monitor
Samsung 940BF
PSU
Enermax Noise Taker AL-054 485 Watt
OS
Windows XP SP2
a me è successo con un cellulare difettoso. Il negoziante me lo ha sostituito immediatamente.

In ogni caso leggi qua
 
L

logan

Ospite
...io nn vorrei deludere le tue speranze ma io ho mandato in garanzia una sapphire 9800 pro ultimate...più di un mese fa.
visto che il pc mi serve per lavorare e sopratutto per scuola, mi sono andato a comprare una 9250 (quella che costava meno) per tirare avanti in questo periodo...è una tristezza di scheda rispetto all'altra ma nn potevo permettermi di acquistare una sk nuova decente.

a me il negoziante ha detto che me la rimandano indietro nuova.ma chissà quando....

a me cmq nn è arrivata difettata, si è guastata dopo circa 2 mesi (io credo per via del dissipatore montato male). era solo per riportare la mia esperienza con la garanzia sapphire....ti auguro miglior fortuna.
ciao
 

The_max_80

Utente Attivo
40
0
rispondo a tutti da qui.....intanto grazie x le risposte....

anche a me risulta che entro 7 gg , e non è il diritto di recesso, il negoziante deve cambiare lui la merce....sto cercando la fonte giuridica se qualcuno la sapesse mi sarebbe di aiuto....x l utente con la 9800, lo so che i tempi sono lunghi e per questo che sto cercando di farmela cambiare....se qualcuno sapesse la legge a riguardo sarebbe grandioso!!!
 

homer81ct

Utente Attivo
1,162
0
CPU
Amd Barton 3200
Scheda Madre
Asus A7N8X E-DeLuxe
HDD
1 hd maxtor 250gb+ 1hd maxtor 120 gb + 1 hd maxtor 80 gb
RAM
2x 512MB DDR433Mhz Kingmax
GPU
Evga 6800GT
Audio
Sound blaster live 5.1
Monitor
Samsung 940BF
PSU
Enermax Noise Taker AL-054 485 Watt
OS
Windows XP SP2
ma si sono ripresi la vecchia scheda senza dartene una in cambio?
 

The_max_80

Utente Attivo
40
0
homer81ct ha detto:
ma si sono ripresi la vecchia scheda senza dartene una in cambio?

l ho rispedita......e come detto al suo arrivo mi hanno detto che la vorrebbero mandare in garanzia invece di cambiarla.....io la vga neanche l ho montata...è arrivata l ho vista montata male e l ho rispedita indietro, tutto in 12 ore.....x questo aspettare 1 mese di garanzia mi sembra assurdo......
 

homer81ct

Utente Attivo
1,162
0
CPU
Amd Barton 3200
Scheda Madre
Asus A7N8X E-DeLuxe
HDD
1 hd maxtor 250gb+ 1hd maxtor 120 gb + 1 hd maxtor 80 gb
RAM
2x 512MB DDR433Mhz Kingmax
GPU
Evga 6800GT
Audio
Sound blaster live 5.1
Monitor
Samsung 940BF
PSU
Enermax Noise Taker AL-054 485 Watt
OS
Windows XP SP2
secondo me lo è. Avrebbero dovuto spedirtene una nuova senza mandare nulla in garanzia....
 

The_max_80

Utente Attivo
40
0
homer81ct ha detto:
secondo me lo è. Avrebbero dovuto spedirtene una nuova senza mandare nulla in garanzia....
cmq x il momento posso solo aspettare che gli arrivi per vedere che decidono,,,,poi mi ci incazzo magari!!!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili