aiuto!! tempi garanzia sapphire

Pubblicità

The_max_80

Utente Attivo
Messaggi
40
Reazioni
0
Punteggio
36
ragazzi , ieri mi è arrivata la x800xl, beh neanche a dirlo era difettata, lo rimandata al negozio e mi hanno detto che non si applica il recesso ma la garanzia....lasciando stare che questa a mio avviso è una puttanata,,,,se la vga che è della sapphire va in garanzia, di fatto che significa e che tempi ci sono???
 
hanno ragione, il diritto di recesso si applica se il prodotto non soddisfa le tue esigenze quando è funzionante, se non funziona si va in garanzia!
cmq anche per questa dovrebbero mandartene un altra uguale e sbrigarsela loro, se sono onesti e professionali, se poi la mandano in riparazione.... auguri!! :D
 
Per legge, entro sette o dieci giorni non ricordo di preciso, se il prodotto è difettoso, deve essere il negoziante a sostituirtelo immediatamente, o provvedere cmq alla sostituzione. Di questo ne sono sicurissimo.
 
...io nn vorrei deludere le tue speranze ma io ho mandato in garanzia una sapphire 9800 pro ultimate...più di un mese fa.
visto che il pc mi serve per lavorare e sopratutto per scuola, mi sono andato a comprare una 9250 (quella che costava meno) per tirare avanti in questo periodo...è una tristezza di scheda rispetto all'altra ma nn potevo permettermi di acquistare una sk nuova decente.

a me il negoziante ha detto che me la rimandano indietro nuova.ma chissà quando....

a me cmq nn è arrivata difettata, si è guastata dopo circa 2 mesi (io credo per via del dissipatore montato male). era solo per riportare la mia esperienza con la garanzia sapphire....ti auguro miglior fortuna.
ciao
 
rispondo a tutti da qui.....intanto grazie x le risposte....

anche a me risulta che entro 7 gg , e non è il diritto di recesso, il negoziante deve cambiare lui la merce....sto cercando la fonte giuridica se qualcuno la sapesse mi sarebbe di aiuto....x l utente con la 9800, lo so che i tempi sono lunghi e per questo che sto cercando di farmela cambiare....se qualcuno sapesse la legge a riguardo sarebbe grandioso!!!
 
homer81ct ha detto:
ma si sono ripresi la vecchia scheda senza dartene una in cambio?

l ho rispedita......e come detto al suo arrivo mi hanno detto che la vorrebbero mandare in garanzia invece di cambiarla.....io la vga neanche l ho montata...è arrivata l ho vista montata male e l ho rispedita indietro, tutto in 12 ore.....x questo aspettare 1 mese di garanzia mi sembra assurdo......
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top