Menaloi
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 4
Ciao a tutti! Ho bisogno del vostro aiuto per risolvere due problemi che si sono presentati sul mio dispositivo Xiaomi mi 9t Pro.
Miui Global 12.5.1.0 - Android 11 RKQ1.200826.002.
Riparo smartphone da anni, per mia passione personale, ma oggi ho bisogno del vostro aiuto per due problemi che non riesco proprio a risolvere:
Diagnostica effettuata:
Ho verificato che ogni componente hardware fosse connesso tra i software adatti in maniera idonea. Tutto pulito tutto giusto, ma non trovo soluzioni.
Ho già eseguito le procedure di base, ma questa volta mi trovo in difficoltà.
Ogni suggerimento sarà molto apprezzato.
Grazie in anticipo per il supporto!
Miui Global 12.5.1.0 - Android 11 RKQ1.200826.002.
Riparo smartphone da anni, per mia passione personale, ma oggi ho bisogno del vostro aiuto per due problemi che non riesco proprio a risolvere:
- Sensore impronte digitali non funzionante:
- L'opzione è completamente scomparsa dal menu delle impostazioni di sicurezza
- Nessun simbolo dell'impronta sul display e di conseguenza accedere tramite impronta
- Impossibile utilizzare l'autenticazione biometrica nelle app che la richiedono
- Problemi di connettività SIM:
- Nessun riconoscimento della SIM card
- Assenza totale di rete mobile (chiamate e dati)
Diagnostica effettuata:
- Verifica delle connessioni hardware: OK
- Format e aggiornamento di sistema: Nessun risultato
- Tentativo con software alternativi per il riconoscimento dell'impronta: Fallito per incompatibilità
- Test di tutte le altre funzionalità (Bluetooth, Wi-Fi, audio, fotocamera, GPS, NFC, sensori, vibrazione, ricarica): Perfettamente funzionanti
Ho verificato che ogni componente hardware fosse connesso tra i software adatti in maniera idonea. Tutto pulito tutto giusto, ma non trovo soluzioni.
Ho già eseguito le procedure di base, ma questa volta mi trovo in difficoltà.
Ogni suggerimento sarà molto apprezzato.
Grazie in anticipo per il supporto!