Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
@defla94 l'ha comprata la, magari ci dice se sono presenti gli o-rings. Cioè mi vuoi dire che buoni o rings costano più 60$???? cioè più di un set di keycaps e la metà del costo della tastiera? In ogni caso dubito fortemente che CM includa nella confenzione 60$ di o-rings....su amazon non viene fornita con gli oring, dato che quelli buoni vengono sui 60$ XD
Non sono dei veri "o-ring"come ho sulla mia Leopold, sono fatti specificatamente per le Topre, su misura, per determinati modelli. Vengono montati smontando la tastiera ecc...ecc. Ci sono un sacco di mod per la NT, landing pad, o-ring, circle pad, 55 g, stems...una più costosa dell`altra. :D@defla94 l'ha comprata la, magari ci dice se sono presenti gli o-rings. Cioè mi vuoi dire che buoni o rings costano più 60$???? cioè più di un set di keycaps e la metà del costo della tastiera? In ogni caso dubito fortemente che CM includa nella confenzione 60$ di o-rings....
Si si, teoricamente tutte dovrebbero avere gli o-rings nella confezione. La NT è compatibile con i cherry MX, quindi o-rings cherry vanno bene.Ho preso quella di eprice a 99€, si può pagare pure in contrassegno!
Nel video recensione che ho visto dava un pacchetto di oring compreso ma diceva che non cambiava tanto che comunque era abb silenziosa.
Oh peggio della rapid come rumore non può essere, peccato perché è una grande tastiera la rapid mentre l'altra non è nemmeno retroilluminata.
Gli stems sono uguali ai cherry, ma non lo slider, quindi non ci vanno i normali o-ring, ci vogliono quelli appositi. :DSi si, teoricamente tutte dovrebbero avere gli o-rings nella confezione. La NT è compatibile con i cherry MX, quindi o-rings cherry vanno bene.
Ora l'unica cosa da sperare è che non ti ritrovi 3 novatouch :D:D:D:D
La parte di quello che ho quotato prima delle 2 virgole è vera, ma non la parte finale, o meglio è parzialmente vera se riferita a un altro contesto.Gli stems sono uguali ai cherry, ma non lo slider, quindi non ci vanno i normali o-ring, ci vogliono quelli appositi. :D