fabriziogratis84
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Posso essere aiutato nel creare un pc che naviga su Internet e scarica
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e magari che ti faccia anche il caffe al mattino? :asd:Posso essere aiutato nel creare un pc che naviga su Internet e scarica
250/300€ è un budget un po troppo basso ma se non hai esigenze troppo particolari da come dici, dammi un attimo e vediamo cosa si può fare. Ovviamente esluso sistema operativo, mouse e tastiera immagino altrimenti non ci stai proprio dentro..E che sforni un cornetto caldo...
Riguardante le foto giusto sfogliarle, video pochissimo e l'unico gioco che uso è football manager. (avevo un notebook aver sapore 5920g ed era una favola) il budget è sui 250/300 euro
250/300€ è un budget un po troppo basso ma se non hai esigenze troppo particolari da come dici, dammi un attimo e vediamo cosa si può fare. Ovviamente esluso sistema operativo, mouse e tastiera immagino altrimenti non ci stai proprio dentro..
600€ mi sembra un attimo esagerato.. con 400/450€ ci fa gia un ottimo pc per quello che deve fare lui. In alternativa allo stesso prezzo ci sono i preassemblati da Mediaworld per cui io provo abbastanza ribrezzo..600€ per uso normale... 900+ gaming...
Si in effetti per pc da ufficio la lerciosità de pc di MediaWorld o euronics è molto consigliata XD600€ mi sembra un attimo esagerato.. con 400/450€ ci fa gia un ottimo pc per quello che deve fare lui. In alternativa allo stesso prezzo ci sono i preassemblati da Mediaworld per cui io provo abbastanza ribrezzo..