aiuto sui componenti da acquistare

Pubblicità
E che sforni un cornetto caldo...
Riguardante le foto giusto sfogliarle, video pochissimo e l'unico gioco che uso è football manager. (avevo un notebook aver sapore 5920g ed era una favola) il budget è sui 250/300 euro

Ultima modifica:
E che sforni un cornetto caldo...
Riguardante le foto giusto sfogliarle, video pochissimo e l'unico gioco che uso è football manager. (avevo un notebook aver sapore 5920g ed era una favola) il budget è sui 250/300 euro
250/300€ è un budget un po troppo basso ma se non hai esigenze troppo particolari da come dici, dammi un attimo e vediamo cosa si può fare. Ovviamente esluso sistema operativo, mouse e tastiera immagino altrimenti non ci stai proprio dentro..

è lo so che sono tanti ma se lo usi semplicemente per internet e scaricare... ne va bene uno qualsiasi

600€ mi sembra un attimo esagerato.. con 400/450€ ci fa gia un ottimo pc per quello che deve fare lui. In alternativa allo stesso prezzo ci sono i preassemblati da Mediaworld per cui io provo abbastanza ribrezzo..
Si in effetti per pc da ufficio la lerciosità de pc di MediaWorld o euronics è molto consigliata XD
Tanto per quella fascia di prezzo non penso abbiano molto da fottere

Bho magari qualcosa con amd e senza scheda grafica potrebbe andare ma io non sono molto esperto di componenti amd e componenti di questa fascia di prezzo, passo la parola agli altri

sisi va bene per l'uso che ne fai tu... il problema di quei computer preassemblati e che montano delle schede madri create apposta per "autodistruggersi" dopo 3-4 anni... però può andare bene siccome non hai esigenze di overclock grafica e gaming...

Pubblicità
Pubblicità