Aiuto suggerimento Mouse stile "Razer Ouroboros"

behemoth94

Nuovo Utente
30
6
Salve a tutti ho bisogno di aiuto perchè da quando il mio ouroboros ha cessato di esistesere non riesco più a trovare un mouse con cui stare bene.
Allora attualmente ho un m65 corsair, ma l'ergonomia che mi dava Ouroboros non la ritrovo e sento fatica al polso (forse la mano è grande e il claw grip non fa per me)

Ora, ouroboros non lo producono più (che culo!) e ho visto dei modelli simili della mad catz ma non so quali acquistare. Oltre al fatto che non so dove acquistarli (su amazon ci sono alcuni modelli ma non tutti).
In particolare il rat x3 sembnra quello più vicino a quello che cerco, con due alette laterali per un controllo praticamente totale del mouse.
Ma non lo trovo in vendita.

Qualcuno sa consigliarmi qualche modello simil ouroboros, con personalizzazione della lunghezza e altezza ? Vi ringrazzio
 

Thai

Lord of the Apes
Utente Èlite
13,847
4,588
CPU
Intel I7 4820K / AMD Phenom II X6 1090T
Dissipatore
CM Hyper 412S / SpinQ VT
Scheda Madre
Asus Sabertooth x79 / Asus Crosshair IV Formula
HDD
Raid 0 2x Crucial m500 240gb / 1Tb WD Caviar Black
RAM
Avexir Mpower Red 4x4Gb 1600mhz cl9 / Geil Enhance Corsa 2x4GB 1600mhz cl9
GPU
XFX R9 290 Black OC edition / Palit Gt 730
Audio
ASUS Xonar Essence STX + AKG K 240 MKII + ONKYO HTX-22HDX
Monitor
SAMSUNG SyncMaster T27A950 / SyncMaster 943nw
PSU
Superflower Leadex Platinum 1000W / LC Power Arkangel 850W
Case
Dimastech Hard / NZXT Phantom
Periferiche
Tesoro Durandal esport + R.A.T. 9 (RIP 6/9/16) / Logitech G502
OS
Windows 10 64bit / Windows 7 64bit
Salve a tutti ho bisogno di aiuto perchè da quando il mio ouroboros ha cessato di esistesere non riesco più a trovare un mouse con cui stare bene.
Allora attualmente ho un m65 corsair, ma l'ergonomia che mi dava Ouroboros non la ritrovo e sento fatica al polso (forse la mano è grande e il claw grip non fa per me)

Ora, ouroboros non lo producono più (che culo!) e ho visto dei modelli simili della mad catz ma non so quali acquistare. Oltre al fatto che non so dove acquistarli (su amazon ci sono alcuni modelli ma non tutti).
In particolare il rat x3 sembnra quello più vicino a quello che cerco, con due alette laterali per un controllo praticamente totale del mouse.
Ma non lo trovo in vendita.

Qualcuno sa consigliarmi qualche modello simil ouroboros, con personalizzazione della lunghezza e altezza ? Vi ringrazzio
rat 8 plus
 

edolamberto

Utente Attivo
312
30
Grazie.. Stavo cercando anche io una soluzione con aletta sul mignolo.. Sai se anche gli altri mouse RAT hanno questa soluzione? O se esistono altri mouse di altri brand così?
Grazie
 

behemoth94

Nuovo Utente
30
6
Prego guarda ti dico che da quello che ho scoperto il r.a.t. 8 plus è il più economico con questa soluzione ( non ho considerato mouse di fascia bassa 20-30 euro forse su amazon qualcuno lo trovi ).
Se vuoi spendere esiste anche il r.a.t. XS (credo che si chiami così, ti consiglio di visitare la pagina ufficiale rat che ti spiega tutto per ogni mouse).
Unica cosa : non si trovano facilmente al momento i mouse di questa azienda, leggevo che stanno portano avanti un accordo commerciale per portarli in Europa.
 
  • Mi piace
Reazioni: edolamberto

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!