Aiuto su tastiera meccanica

Pubblicità

Spumiglio

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
25
Buongiorno a tutti, come da titolo vorrei comprare una nuova tastiera meccanica... il mio budget è di 100-120 euro... gioco ad fps, moba e mmorpg quindi necessito di macro. Aspetto consigli. Grazie.

Salve.
Io mi trovo bene con la Razer blackwidow liscia. Uso quella con tasti cherry blu e layout US. Il software synapse a corredo ti permette di riconfigurare tutta la tastiera come meglio ti pare.
Molti si lamentano dei cherry blu nell'uso gaming intenso, ma secondo me è solo questione di abitudine. Inoltre li trovo molto comodi nella videoscrittura. L'unico problema è la rumorosità degli switch meccanici, fanno il classico click delle vecchie tastiere degli anni 70/80.
Io la pagai 75 euro scontata.

Ciao, io ho comprato da poco una trigger z a 120€ su amazon comprese le spese di spedizione (non era spedita direttamente da amazon) e devo dire che la trovo ottima. Ha cinque tasti macro facilmente programmabili da un programma che scarichi dal sito della cm storm,
tasti cherry brown, tasti multimediali, retroilluminazione bianca.
Su ePrice è a 112€ scontata per ora

Ciao, io ho comprato da poco una trigger z a 120€ su amazon comprese le spese di spedizione (non era spedita direttamente da amazon) e devo dire che la trovo ottima. Ha cinque tasti macro facilmente programmabili da un programma che scarichi dal sito della cm storm,
tasti cherry brown, tasti multimediali, retroilluminazione bianca.
Su ePrice è a 112€ scontata per ora

Da ex possessore di Trigger Z non posso che concordare con "Aceto", con questa vai sicuro! Attento però che ti piaccia il design ed illuminazione, che a mio parere sono fantastici! Attento alla polvere :P

TriggerZ>>Razer...quindi se necessiti di una tastiera estesa con macro vai per quella. Ovviamente cercala con layout UK o US ;)

Pubblicità
Pubblicità