nelle
foto puoi vedere il dilemma del cavo che si collega al Hdd, quello dati l'ho messo, per quello dell'alimentazione credo sia quello a "salsiccia" ovvero quel filo dove ci stanno più connettori?
si è quello, puoi usare il connettore finale
poi non ho idea di dove vada HD audio (suppondo JAUD1 ma non entrava e non ho forzato minimamente) e la presa USB 3.0 (in JUSB4?)
si l'audio va in basso a sinistra, vedo dalle ultime foto che lo hai già connesso, ha un verso quindi non puoi sbagliare.
usb 3.0 il connettore azzurro hai 2 posti dove poterlo collegare, JUSB3 o JUSB4, è indifferente quale, anche questo ha un verso, segui lo schema del manuale, li ci trovi scritto tutto
ps il fan aggiuntivo va sul retro ed è facile montarlo,
l'alimentazione invece dove va?
SYS_FAN1
monta la ventola nel verso gusto, nello stesso verso di quelle frontali.
non vedo bene in cavi dalla foto, la scheda madre ha un solo controller interno per gli RGB che è quello che hai usato vidino alle connessioni audio, gli altri 2 sono per gli ARGB
il case non ha controller, quindi per i led devi collegare tutto a quel connettore che hai usato e poi splittarli,
ogni ventola ha 2 cavi, uno per i led e uno per la rotazione, quindi i 3 per i ledi li devi collegare a quel connettore (RGB)
quelli per la rotazione ad un sys_fan, se usare lo splitter per alimentarle o più connettori sys fan è uguale.
per i driver della scheda madre invece c'è un dvd, devo già subito installare il lettore?
win 10 è in grado di riconoscere la maggior parte dei driver, prendili dal sito della scheda madre che saranno più aggiornati