• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Aiuto su pc gaming con budget di 500 euro

Pubblicità
basterebbero e avanzerebbero 450W

vuoi fare sli? però te lo sconsiglio di 560ti, non avrebbe molto senso.
allora la mobo non supporta e serve un'altro alimentatore.

okok lasciamo perdere lo sli...
ora dovrei sentire quanto mi scenderebbe il prezzo se cambierei alimentatore e ram e quanto mi avanza per prendere una scheda madre decente..
intanto altri consigli su scheda madre?

sei sicuro di fare overclock?
che altre alternative ha di ssd e schede madri? di vga mettici una 7850 e le ram corsair vengeance o g.skill ripjaws-X o ares a 1600mhz

sei sicuro di fare overclock?
che altre alternative ha di ssd e schede madri? di vga mettici una 7850 e le ram corsair vengeance o g.skill ripjaws-X o ares a 1600mhz

non ho capito che significa "che altre alternative ha di ssd e schede madri?" e la scheda video volevo restare sulla gtx 560 ti e la ram prenderò una corsair vengeance 1600mhz come mi dicevi

che per quelle cose di solito le disponibilità di comopnenti sono piu limitate, se puoi posso dirti di cercare un xfx pro da 450w, sennò dimmi tu fra cosa puoi scegliere, lo stesso per le schede madri;
visto che giochi in full-hd piazzaci la 7850

oltre alla 7850 e al pro da 450W come ssd chiedi se può procurati un samsung 830 o un crucial m4, IMHO e non solo per me:asd: i migliori ssd in commercio a prezzi ragionevoli

allora l'overclock lo volevo fare e anche se la 560 ti non tiene il full hd non ci faccio un dramma non voglio comprarne una più costosa e poi per il case mi piace quello che messo io e l'alimentatore per me va bene ma vanno bene 500w con overclock??

ma cosa dici io ho una gtx560 top della asus e tiene tutto in full hd a 60fps :P

ok scusate ma è da fare tutto da capo l'informatico ha detto che ha sbagliato a calcolare i prezzi e che non viene più 600 ma 720...
allora ho deciso che faccio da solo ecco la mia nuova configurazione:

processore intel i5 2500k 185,50 euro

scheda video nvidia gtx 550 ti 104 euro

ram corsair vengeance 2x4 1600mhz 50 euro

hard disk 500gb 64mb 68 euro

case erocool cyborg x 81,80 euro

alimentatore cooler master gx lite 600w 73 euro

scheda madre n.d

totale=562

il totale è gia alto e volevo stare sui 600 euro massimo massimo 650

e mi servirebbe una scheda madre che supporti sli e overclock che non costi tanto...
se avete consigli per la scheda madre o per la configurazione sono ben accetti...
ringrazio tutti per l'enorme aiuto che mi state dando e per la grandissima pazienza che avete
GRAZIE MILLE!

alimentatore evitalo...
meglio un xfx pro core 550 che costa anche meno

scheda madre msi p67a-gd53 o asrock z68 extreme3

case valuta un coolermaster centurion 590

sli di 550ti ti dico già che non aveva senso in passato ne ora ne in futuro ne mai

ma la scheda madre supporta sli?

---------- Post added at 14:39 ---------- Previous post was at 14:22 ----------

lasciamo perdere lo sli schede madri che supportano overclock intorno ai 90 euro?

---------- Post added at 15:25 ---------- Previous post was at 14:39 ----------

allora facciamo così consigliatemi delle configurazioni da 600 euro e che supportino overclock

beh,guarda che se il problema è l'assemblaggio dai siti online con 30 € puoi fartreli assemblare eh...risparmieresti comunque che comprare in un negiozio fisico :)

l'assemblaggio lo volevo provare a farlo io...pensate che ci riuscirei?
e l'overclock che arrivi minimo a 4ghz
ecco la mia nuova configurazione poi ditemi un po':

Processore intel i5 2500k prezzo 185,50

ram corsair vengeance 2x4gb 45 euro

aimentatore xfx pro 450w 47,93 euro

scheda madre asrock extreme 3 gen3 108,43

hard disk 1TB western digital 80,16

case aerocool cyborg x 76,90

più costo spedizione di 12,25 euro
totale 659,17

poi magari consigliatemi anche una scheda madre più economica (90-100 euro) che supporti SOLO overclock così vedo di rientrare sui 650 euro...
mamma mia sono TANTISSIMI!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro