• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Aiuto su pc gaming con budget di 500 euro

Pubblicità
il profilo che fai di oc che mantieni sempre, cioè quotidianamente. Insomma avresti sempre la cpu che opera a frequenze maggiori:)

pc ciofeca: come scheda madre ha una h67 che non supporta l'oc e in più è una micro atx: ecco perchè lo vuole vendere!
poi vga non è il massimo..
prego;)

ho contattato l'altro venditore e ho scoperto che la foto che ha messo su internet non è vera =(
ma me ne ha mandata una ed è molto simile =)
ma ho scoperto che l'alimentatore da 600w è della premier =(
marca che non conosco...

lascia perdere anche quello!
ma perchè non ti vanno bene le configurazione che ti ha fatto tex?!:skept:

non per quello ma ho deciso di decidere una configurazione che supporti sli e overclock ma quelle che mi avete dato vengono troppo e allora mi sono buttato sull'usato..
ma le configurazioni di tex vanno benissimo ma non per quello che pensavo io...

non per quello ma ho deciso di decidere una configurazione che supporti sli e overclock ma quelle che mi avete dato vengono troppo e allora mi sono buttato sull'usato..
ma le configurazioni di tex vanno benissimo ma non per quello che pensavo io...

Posso capire l'overclock, ma che te ne devi fare di predisposizione a crossfire/sli? lo fai nel breve/medio periodo?
Sennò spendi solo soldi per una cosa che non sfrutti e avrai componenti meno prestazionali per cosa, uno sfizio?

non ha senso fare uno sli/cross quando la scheda è diventata vecchia! si deve cambiare!

non ha senso fare uno sli/cross quando la scheda è diventata vecchia! si deve cambiare!

Quoto, poi cosa metti? due componenti già vecchi, che consumano, scaldano e sono meno prestanti della nuova generazione?
Tantovale vendere la propria e metterne una nuova quando sopraggiungerà il bisogno

Quoto, poi cosa metti? due componenti già vecchi, che consumano, scaldano e sono meno prestanti della nuova generazione?
Tantovale vendere la propria e metterne una nuova quando sopraggiungerà il bisogno
esattamente questo intendevo:sisi:
io fossi in te andrei di i3 2100 e 7850 come ti avevo già consigliato;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro